Connect with us

Gossip

“Mi ha chiamato”, imbarazzo al GF VIP: la frase scappata ad Antonella Fiordelisi su Totti e Zaniolo

Pubblicato

|

Antonella Fiordelisi Totti Zaniolo

Francesco Totti mi ha chiamato“. La rivelazione pronunciata da Antonella Fiordelisi ha dell’incredibile. In un momento di confidenze con Edoardo Donnamaria e Giaele De Donà al Grande Fratello VIP la giovane showgirl si è lasciata andare a una confessione che sta facendo parlare il mondo del gossip e quello del calcio.

La frase pronunciata dall’influencer ha fatto calare il gelo in quell’angolo di casa e la Fiordelisi, una volta accortasi della ‘gaffe’, ha cercato di risolvere la situazione chiudendo la conversazione con un “non è vero“. Sui social quella breve frase non è ovviamente passata inosservata.

Antonella Fiordelisi e Francesco Totti, com’è andata davvero

E proprio durante la puntata del GF VIP andata in onda lunedì 31 ottobre su Canale 5, il conduttore Alfonso Signorini ha voluto approfondire la questione. La ragazza ha così rivelato: “Non ricordo precisamente quando è successo, sarà stato qualche mese fa. In estate direi. Totti mi ha mandato un messaggio un Instagram, ma ha scritto semplicemente ‘ciao’. Io però non me ne ero accorta e non ho risposto. Non c’è stato altro, spero di non aver fatto qualche guaio rivelandolo“, ha spiegato la Fiordelisi ridendo, alludendo ovviamente all’attuale relazione dell’ex capitano della Roma con Noemi Bocchi.

Antonella Fiordelisi, contatti con Higuain e Zaniolo

E poi continua: “Ho avuto anche altri flirt con calciatori famosi. Uno è della Roma e il cognome inizia per Z… (Zaniolo, ndr) però mi ha dato il due di picche. Mi chiese un incontro, ma quando fu il momento di vederci non si presentò“. E infine aggiunge su Higuain: “Con lui c’erano stati più messaggi, poi a un certo punto iniziò a chiedermi di inviargli foto personali… più spinte, diciamo così. Ovviamente non gliele mandai“.

Insomma, non solo Totti, Antonella Fiordelisi è piuttosto ambita tra i calciatori del nostro campionato. E chissà se presto non la vedremo al fianco di qualche campione della Serie A.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE