Connect with us

TransferMarket

Il Liverpool piomba su Tonali: offerto uno scambio al Milan! Boga e Malinovskyi via a gennaio

Pubblicato

|

tonali milan liverpool boga malinovskyi

La stagione fino ad ora estremamente positiva del Milan sta attirando le attenzioni dei più grandi club europei su determinati giocatori di Stefano Pioli. Tra queste, il Liverpool sembra intenzionata a fare sul serio per Sandro Tonali.

🔴⚫ Calciomercato Milan: il Liverpool propone uno scambio per avere Tonali

Come riporta L’Express, noto quotidiano inglese, i Reds sarebbero anche disposti ad offrire Naby Keita come contropartita tecnica per arrivare al centrocampista italiano. Il Milan non è però disposto a stare a guardare. La società rossonera, infatti, avrebbe messo nel mirino Jonathan David. Sulle sue tracce, però, ci sono anche Arsenal, Chelsea e Manchester United.

🆕 LEGGI ANCHE: Caso plusvalenze, Juve ne guai: due reati contestati! CR7-Napoli a gennaio?

⚪⚫ Rivoluzione Juventus, almeno in 4 potrebbero salutare a fine stagione

Al termine della stagione la Juventus sembrerebbe intenzionata ad attuare una vera e propria rivoluzione. Il mercato bianconero dipenderà ovviamente dall’accesso alla prossima Champions League, ma alcune cose sembrerebbero già definite.

Infatti il futuro di alcuni calciatori sarebbe già delineato. Juan Cuadrado dopo otto stagioni alla Vecchia Signora potrebbe dire addio vista la scadenza contrattuale al 2023, lo stesso destino spetterebbe ad Adrien Rabiot. Anche Danilo versa nella stessa situazione, ma per lui potrebbero esserci altre cose in serbo.

A centrocampo non sarebbe scontata la permanenza di Leandro Paredes e anche Weston McKennie, qualora arrivasse la giusta offerta, potrebbe salutare il club. Gli uomini da cui ripartirà sicuramente la Juventus saranno Manuel Locatelli e Paul Pogba, il sogno in quel ruolo è poi rappresentato da Sergej Milinkovic-Savic.

⚫🔵 Addio Atalanta, Malinovskyi e Boga via a gennaio

Dopo undici giornate di campionato, le gerarchie di Gian Piero Gasperini all’Atalanta sono ormai ben delineate e, dato lo scarso impiego, due giocatori potrebbero essere vicini alla cessione.

Tra questi, il nome che spicca maggiormente è certamente quello di Ruslan Malinovskyi. Dopo la telenovela estiva su un suo possibile trasferimento, il trequartista ucraino è rimasto a Bergamo. L’importante reta messa a segno al secondo turno di Serie A, in occasione del big match contro il Milan, lasciava presagire il superamento definitivo della crisi avuta con il club. Eppure, complice l’ottimo rendimento del nuovo arrivato Lookman, le partite disputate da titolare da agosto ad oggi sono solo 4. Gli ingressi dalla panchina, sono stati invece 6, ma in questi non è mai riuscito ad incidere positivamente ai fini del risultato.

Un’altra situazione irrisolta in casa Atalanta è quella di Jeremie Boga. Anche l’ex Sassuolo era stato molto vicino all’addio in direzione Leicester nelle ultimissime ore di mercato. La trattativa è poi sfumata causa tempi fin troppo ristretti, ma la sua permanenza non si è rivelata un’arma in più per il tecnico bergamasco. Ad oggi, l’ala ivoriana, ha infatti collezionato solamente 48 minuti.

La dirigenza orobica intende risolvere al più presto la situazione ed effettuerà le proprie valutazioni nei prossimi mesi, ma, ad oggi, le cessioni dei due calciatori appaiono sempre più imminenti.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE