Connect with us

BetCafe24

Inter, arriva un rinforzo per il centrocampo?

Pubblicato

|

Crespo è un obiettivo per il centrocampo dell'Inter

Miguel Crespo, centrocampista portoghese del Fenerbahce è entrato nel mirino dell’Inter. Il giocatore classe 1996 può giocare sia come interno che come trequartista. Si tratta di un colpo che potrebbe essere programmato per giugno, ma attenzione ai possibili sviluppi di mercato. Ci sono infatti diversi giocatori nerazzurri che potrebbero lasciare la squadra già a gennaio, innescando di fatto una piccola rivoluzione nel reparto centrale. La società intanto continua a muoversi pure per altri ruoli, nonostante l’incertezza societaria.

Gagliardini via dall’Inter: 70%

Roberto Gagliardini potrebbe lasciare l’Inter già a gennaio. Il centrocampista nerazzurro ha il contratto in scadenza nel 2023 e difficilmente rinnoverà. In nerazzurro ha poco spazio e vorrebbe giocare di più. Su di lui ci sono diverse squadre di serie A che gli darebbero un posto da titolare. Inzaghi non si opporrebbe ad una sua eventuale cessione. Ecco perchè il giocatore sembra destinato a lasciare Milano dietro una cifra contenuta.

Asllani via dall’Inter: 50%

Lo spostamento di Calhanoglu a regista sa di bocciatura per Asllani. Inzaghi non si fida di lui e l’albanese avrebbe chiesto la cessione a gennaio. Sui di lui ci sono diversi club di serie A come Fiorentina e Spezia. L’Inter lo cederebbe solo in prestito secco o con diritto di riscatto e controriscatto. Per questo motivo il suo procuratore è al lavoro per cercare una soluzione che accontenti giocatore e club. Marotta crede molto nell’ex Empoli e non vuole perderlo, ma è anche consapevole che stare in panchina non gli giova.

Crespo all’Inter: 35%

Se si concretizzasse una cessione a centrocampo, l’Inter si butterebbe su un rinforzo che Inzaghi giudica più funzionale. Piace molto Miguel Crespo, centrocampista del Fenerbahce. Il portoghese può giocare sia interno che trequartista e sarebbe il giocatore individuato per dare il cambio a Barella. Il costo dell’operazione è di circa 15 milioni. Il giocatore è tenuto sotto costante osservazione dagli scout nerazzurri che ne monitorano i progressi. Potrebbe essere lui il possibile rinforzo per la mediana.

Carlos Augusto all’Inter: 25%

Per la fascia sinistra dell’Inter sta avanzando prepotentemente la candidatura di Carlos Augusto. Il brasiliano del Monza sta confermando in serie A quanto di buono fatto in B. In questo momento l’Inter sembra essersi decisa a puntare su Gosens fino alla prossima estate perchè sarebbe difficile ingaggiare un rinforzo adeguato a gennaio. Lo stesso Monza non lascerebbe partire il suo giocatore a metà stagione. Tuttavia, quella di Carlos Augusto è una candidatura forte perchè il giocatore ha dimostrato di poter giocare anche come braccetto di sinistra e ha una valutazione di circa 10 milioni, più bassa di altri obiettivi.

Kouassi all’Inter: 15%

L’Inter spera sempre di rinnovare il contratto di Skriniar, ma intanto si guarda intorno. Piace Tanguy Kouassi, centrale francese classe 2002 del Siviglia. Acquistato questa estate dal Bayern Monaco, il ragazzo si è subito messo in mostra nonostante le difficoltà del club andaluso, guadagnando subito una maglia da titolare. Il giocatore è attualmente valutato 30 milioni di euro, una cifra importante. Tuttavia sono in molti a giudicare questo giocatore uno dei più promettenti della sua generazione. Per questo l’Inter tiene d’occhio questa pista.

Crespo potrebbe essere un rinforzo per il centrocampo dell'Inter

Davide Luciani 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER