Connect with us

TransferMarket

Diletta ha un nuovo fidanzato: è un calciatore! Il Milan punta Broja

Pubblicato

|

broja milan diletta leotta karius

A gennaio il Milan potrebbe pensare di riaprire il discorso con il Chelsea per l’esterno offensivo marocchino, Ziyech. Martedì si è presentato nella sede milanista l’avvocato belga Sebastien Ledure, il quale starebbe aiutando l’ex Ajax nella trattativa per separarsi dal suo ormai vecchio agente.

🔴⚫ Non solo Ziyech: il Milan vuole anche Broja dal Chelsea

Ziyech già l’estate scorsa avrebbe voluto vestire la maglia del Milan, ma non se ne fece nulla. Ora i rossoneri ci riproveranno per la prossima sessione di calciomercato. Non solo il marocchino, però, nei pensieri dei rossoneri. Infatti ci sarebbe un altro giocatore del Chelsea che piace a Maldini e Massara, ossia Armando Broja.

Attaccante albanese classe 2001, cresciuto nell’Academy dei Blues e messosi in luce nelle ultime stagioni con Vitesse e Southampton. Quest’anno Broja gioca nel Chelsea, ma è chiuso dai vari Aubameyang e Havertz. Il centravanti ha rinnovato con il Chelsea fino al 2028 e viene valutato 25 milioni, ma i buoni rapporti fra le due società potrebbe agevolare i discorsi.

🆕 LEGGI ANCHE: Il Torino vuole un attaccante della serie A. La Roma punta un centrocampista in scadenza

⚪🔵 Luis Alberto lascia la Lazio e la Serie A? Idea per il Siviglia

Il “Mago” Luis Alberto sarebbe scontento a causa dello scarso minutaggio e sarebbe pronto a lasciare la Lazio a fine stagione, o prima. Sono queste le voci che da mesi circondano il centrocampista a disposizione di mister Sarri e, nelle ultime ore trovano nuovi indizi ed alcune voci legate al mercato.

Pare che il ragazzo non sia soddisfatto del suo impiego in campo e voglia giocare con più continuità. Già nell’estate 2021 il Milan era stato molto vicino allo Spagnolo. Le altre big di Serie A tra cui Inter e Juventus rimangono alla finestra, ma le intenzioni dello stesso Luis Alberto sembrerebbero diverse.

Lui stesso, infatti, non ha mai fatto segreto di voler tornare “a casa” al Siviglia, ma durante l’estate scorsa l’affare non si concretizzò. La Juventus comunque resta interessata ai prossimi sviluppi, viste le difficoltà che ci sarebbero per arrivare a Milinkovic-Savic.

❤ Nuova fiamma per Diletta Leotta: è Karius, ex portiere del Liverpool

Secondo il settimanale “Gente“, Diletta Leotta avrebbe trovato una nuova fiamma in Loris Karius, ex portiere del Liverpool oggi in forza al Newcastle. I due si seguono reciprocamente su Instagram da qualche settimana e sembrerebbe che ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, tanto che la Leotta pare aver cominciato dei corsi per perfezionare la lingua inglese.

Loris Karius (sì, il portiere delle papere nella finale di Champions Real Madrid-Liverpool 3-1), nazionale tedesco del Newcastle, quest’anno non è ancora sceso in campo con la sua nuova squadra. Se le voci trovassero conferma, il ragazzo potrebbe però consolarsi fuori dal campo, con la sua nuova compagna Diletta Leotta.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER