Connect with us

BetCafe24

Milan, rinnovi che scottano: cosa succede con Leao e Bennacer?

Pubblicato

|

Bennacer è pronto a rinnovare con il Milan

Rafael Leao e Ismail Bennacer tengono in ansia il Milan. Il rinnovo dei due giocatori è una priorità in casa rossonera, ma la strada è in salita. Su Leao continua a pendere la querelle tra il giocatore e lo Sporting Lisbona mentre per Bennacer sembrano esserci problemi con il procuratore del giocatore. La priorità è dunque quella di sistemare gli accordi con due pilastri fondamentali del club. Il club poi continua a sondare il mercato alla ricerca di possibili rinforzi che potrebbero risultare funzionali al gioco di Pioli.

Leao via dal Milan: 50%

La situazione Leao è particolarmente complessa. Il giocatore ha voglia di rinnovare e lo ha ribadito più volte, tuttavia trovare un accordo risulta comunque difficile. I contatti con l’entourage del giocatore non si fermano, ma le sirene estere sono i agguato. Il portoghese ha ricevuto offerte di ingaggio anche da 10 milioni di euro. I rossoneri sono pronti ad offrirne 6, ma non potranno spingersi oltre. Serve dunque una mossa da parte del portoghese per tentare di firmare il prolungamento.

Bennacer via dal Milan: 30%

Il rinnovo di Bennacer è un rebus. Inizialmente il giocatore sembrava disposto ad accettare uno stipendio da 3 milioni di euro fino al 2027. Tuttavia, il suo procuratore, forte dell’interesse di diversi club, avrebbe stoppato la trattativa e sarebbe alla ricerca di un top club disposto a dare al suo assistito 4 milioni l’anno. Maldini spera comunque di arrivare ad un accordo perchè il giocatore non ha mai manifestato la volontà di lasciare il club.

Doku al Milan: 30%

Il Milan punta come sempre al campionato francese e sta seguendo con interesse Jeremy Doku, attaccante del Rennes. L’ala belga classe 2002 è un giocatore dal grande potenziale che sta trovando poco spazio nel Rennes. Maldini, però, è convinto delle sue doti ed è pronto a presentare un’offerta per assicurarsi questo talento da far plasmare a Pioli. Doku interessa anche a Liverpool e Napoli e per questo si vuole provare ad anticipare la concorrenza.

Broja al Milan: 30%

Il Milan non molla la pista che porta ad Armando Broja. Secondo calciomercato.com sarebbe avvenuto un incontro tra Maldini e Massara con l’intermediario Cheikh Fall, molto vicino all’entourage dell’albanese. Il giocatore ha rinnovato il contratto fino al 2028 con i Blues, ma con ha spazio quindi la sua cessione è sempre più probabile. Quella del Milan è una mossa per giugno, quando il club dovrà obbligatoriamente prendere una punta, ma è chiaro che ci si vuole muovere in anticipo.

Kocku al Milan: 20%

Per il centrocampo torna di moda il nome di Orkun Kocku, centrocampista turco del Feyenoord. Il giocatore classe 2000 anche in questa stagione sta mostrando le sue doti. Il giocatore costa circa 25 milioni di euro e anche su di lui l’interesse è notevole. Il Milan non vuole ripetere l’errore fatto con Renato Sanches ed è pronto a muoversi prima per dare a Pioli un calciatore con caratteristiche uniche. La trattativa non si preannuncia semplice perchè il Feyenoord è intenzionato a tirare la corda.

Il Milan deve rinnovare i contratti di Leao e Bennacer

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER