TransferMarket
Polemiche e minacce, coinvolti Jorginho e Paola Saulino! Zhang-Inter, è addio?
Alex Sandro lascerà la Juventus a giugno. Dopo ben sette stagioni il terzino brasiliano saluterà Torino, per questo i dirigenti bianconeri sono già al lavoro per trovare un sostituto. Un laterale in grado di attaccare per fornire cross agli attaccanti bianconeri, con esperienza internazionale in grado di coprire più posizioni di campo. Diversi i profili tastati da Cherubini, ma ad oggi il favorito sembra arrivare dalla Bundesliga.
⚪⚫ Juventus, nuovo terzino: obiettivo Bensebaini
La Juventus pensa seriamente a Ramy Bensebaini, terzino sinistro classe 1995 della nazionale algerina, come rinforzo per la fascia sinistra. Il giocatore, in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach, non sarebbe propenso a rinnovare, nonostante i tentativi del club, che non vorrebbe perderlo a parametro zero. Su Bensebaini, in Italia, ci sarebbe anche l’Inter, club che, però, avrebbe allentato la presa sull’algerino negli ultimi tempi. Bensebaini, terzino sinistro con il vizietto del gol in carriera ha finora totalizzato 28 gol in 225 partite.
🆕 LEGGI ANCHE: Juventus, minirivoluzione a gennaio? Si punta ad un vecchio pallino
⚫🔵 Inter in vendita? Tre fondi pronti ad acquistare il club
In casa Inter l’attenzione di queste ultime ore è accentrata sulla possibile cessione della società da parte della famiglia Zhang. La proprietà cinese, pare, abbia accolto addirittura malvolentieri le voci degli ultimi giorni in merito al futuro societario. Ciò nonostante, appare abbastanza evidente che con la giusta offerta (1 miliardo e 200 milioni di euro la cifra stimata) Zhang possa cedere tranquillamente l’Inter a dei nuovi fondi.
Sul fronte societario, i prossimi giorni saranno piuttosto roventi. Si cercherà di capire, infatti, cosa ne sarà del futuro dell’Inter e soprattutto se Zhang venderà oppure no le quote del club ad un altro fondo. A proposito di fondi, La Repubblica ha spiegato che sui nerazzurri ci sarebbero ben tre fondi pronti a far sul serio: uno proverebbe dagli Emirati Arabi, mentre gli altri due dagli USA.
Inoltre, è stato aggiunto che le trattative potrebbero già cominciare a partire dalla prossima settimana poiché gli advisors, incaricati di ricercare degli investitori (Goldman Sachs e Raine Group), avrebbero già in mano delle offerte concrete. Vedremo, dunque, come si evolverà la vicenda nelle prossime ore e se ci sarà una mossa concreta da parte dei fondi interessati all’acquisto dell’Inter.
❤ Love story tra Jorginho e Paola Saulino: minacce della fidanzata sui social!
In casa Jorginho si sta abbattendo una tempesta d’ira, gelosia e vendetta. L’oggetto del contendere non riguarda il campo, ma gossip vero e proprio. Il centrocampista del Chelsea e della Nazionale è al centro di un vortice: Paola Saulino e Catherine Harding non se le stanno mandando a dire sui social.
La polemica è scoppiata quando la Harding, compagna del calciatore del Chelsea, avrebbe scoperto una love story tra Jorginho e Saulino. La donna ha pubblicato una storia Instagram insultando Saulino: “Put****, non mettere più le tue mani sudicie su Jorginho“.
La lite è continuata con le minacce della Harding: “Non devi preoccuparti degli avvocati, vengo io a prenderti“. Parole pesanti quelle della compagna di Jorginho, a cui ha subito risposto la Saulino con un’altra storia, immediatamente rimossa: “Le corna fanno male alla salute“.
La Saulino ha poi tentato, sempre con una storia, di giustificarsi e di spiegare l’accaduto. La showgirl ha voluto dare la sua versione, andando più a ritroso nel tempo: “Lei mi ha insultata e minacciata, lo dico ai più distratti. Non è mio costume raccontare cosa faccio a letto, altrimenti avrei raccontato cose del 2015. Giorgio (Jorginho, ndr) è un bravo ragazzo e gli voglio ancora bene. Io non combatto con lui, ma con un sistema maschilista che pensa di usare la donna liberamente“.
Insomma la Harding sembra essere sul piede di guerra, mentre la Saulino la prende in maniera “più filosofica”. Ora Jorginho dovrà stare attento a non farsi tirare dentro questo tipo di polemiche e cercare di chiarire con Saulino e Harding.