Connect with us

BetCafe24

Milan, intrigo Leao: cosa succede se non rinnova?

Pubblicato

|

Leao: quale sarà il futuro dell'attaccante del Milan?

Leao continuerà a giocare nel Milan? E’ quello che si continuano a domandare i tifosi rossoneri. Maldini a riguardo, prima della gara con il Chelsea, ha dichiarato che la società vorrebbe chiudere per il rinnovo prima del mondiale. Il motivo è semplice: si teme che una grande competizione da parte del portoghese possa portare una big all’assalto del giocatore, convincendolo a non rinnovare il contratto e mettendo con le spalle al muro la società. Del resto, la catena di sinistra formata dal portoghese e da Hernandez è uno dei segreti della squadra di Pioli e non si vorrebbe toccarla.

Leao via dal Milan: 50%

Leao ha più volte ribadito di stare bene al Milan, club a cui ha sempre riconosciuto il merito di aver creduto in lui. Tuttavia la questione contrattuale rimane spinosa. Sul giocatore si stanno intensificando gli interessi di club come City e Psg, oltre al Chelsea. Maldini vuole chiudere il contratto quanto prima per mettersi al sicuro, ma trovare un accordo con l’entourage del giocatore non è semplice. A complicare la questione c’è la nota diatriba economica che vede coinvolto il giocatore e i suoi due precedenti club, Sporting Lisbona e Lille. Insomma, nonostante la volontà dei rossoneri di chiudere al più presto la trattativa, il rinnovo appare complesso.

Gakpo al Milan: 35%

Una delle principali alternative a Leao, in caso di partenza del portoghese, è Cody Gakpo. L’olandese in questa stagione sta bruciando tutti i record. Fin qui ha messo a segno 13 reti in 16 gare stagionali ed è ad appena 8 gol dal numero di realizzazioni stabilito nella scorsa stagione. L’interesse su di lui è alto e il Milan è pronto a mettersi in fila con le altre big per assicurarsi il classe ’99 la cui valutazione si aggira sui 35 milioni di euro.

David al Milan: 35%

Rimane sempre nel mirino Jonathan David, attaccante del Lille. La valutazione del canadese è scesa a 40 milioni di euro, a causa delle difficoltà del Lille di ritagliarsi un posto in Europa. Tuttavia, il giocatore con Paulo Fonseca, continua a segnare ed è arrivato a 7 reti in 10 gare. Maldini segue sempre con interesse l’evoluzione del giocatore, pronto a farsi avanti se le circostanze lo permetteranno. David, dal canto suo, ha già dichiarato che questa sarà la sua ultima stagione a Lille. Dalla prossima stagione, dunque, il giocatore sarà sul mercato, pronto per una nuova avventura.

Cherki al Milan: 20%

Il Milan segue anche Rayan Cherki, attaccante francese classe 2003 del Lione. Il ragazzo, può giocare sia a destra che a sinistra in attacco ed è considerato uno dei prospetti più interessanti del calcio transalpino. Nel Lione si sta affacciando lentamente in prima squadra, ma il club crede molto in lui e ha già fatto sapere che per meno di 15 milioni non lo lascerà andare. Maldini sta facendo seguire il giocatore per valutarne i progressi e non è escluso che in estate tenti l’assalto se le relazioni continueranno a essere positive.

Samardzic al Milan: 20%

Il Milan sta seguendo la crescita di Samardzic. Il tedesco dell’Udinese in questa stagione sta avendo più spazio con Sottil e questo gli ha permesso di mostrare maggiormente le sue doti. L’Udinese è notoriamente una bottega cara, ma Maldini crede molto in questo classe 2002 e lo sta facendo visionare costantemente. Con Brahim Diaz che sembra destinato a tornare al Real a fine stagione, Samardzic potrebbe essere preso per giocarsi il posto con De Ketelaere.

Leao rinnoverà con il Milan?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER