Connect with us

BetCafe24

Inter, su Skriniar piomba un’altra squadra: è asta?

Pubblicato

|

Skriniar a gennaio scatenerà un'asta?

Il rapporto tra Milan Skriniar e l’Inter si complica sempre più. In questi giorni dovrebbe arrivare un incontro tra il procuratore del giocatore e la dirigenza nerazzurra per cercare di trovare un accordo per il rinnovo del contratto. Tuttavia, filtra pessimismo dall’ambiente nerazzurro. Sul giocatore, oltre al Psg, si stanno concentrando anche le attenzioni del Manchester United. Oltre a Skriniar ci sono altri casi spinosi in casa nerazzurra. Marotta da bravo equilibrista deve trovare la soluzione giusta per non disperdere il patrimonio tecnico.

Skriniar via dall’Inter: 90%

Su Skriniar è piombato il Manchester United. I Red Devils sono ancora alla ricerca di rinforzi per tornare agli antichi splendori. L’Inter, che sta cercando di trovare un accordo con Skriniar per il rinnovo, si sente accerchiata. Altri big dello spogliatoio avrebbero chiesto allo slovacco di rinnovare, ma, al momento questa soluzione sembra lontana. L’ex Sampdoria non ha gradito il trattamento ricevuto ed è deciso a chiedere uno stipendio che si avvicini ai 10 milioni, cifra che Suning non può spendere. La partita rimane aperta, ma, con l’avvicinarsi della scadenza di contratto, le pretendenti per Skriniar rischiano di aumentare.

Gosens  via dall’Inter: 70%

Nonostante le smentite , i fatti dicono che Gosens è ormai un separato in casa. Inzaghi ormai gli preferisce Dimarco e la bocciatura che ha ricevuto contro il Barcellona, quando il tecnico si è affidato ai fedelissimi, sa di bocciatura totale. A questo punto il tedesco può veramente partire a gennaio. Il suo sogno sarebbe giocare in Bundesliga dove continua ad avere estimatori. I nerazzurri, di fronte ad una buona offerta lascerebbero partire volentieri il tedesco.

Dumfries via dall’Inter: 60%

Denzel Dumfries sta vivendo una stagione al di sotto delle sue potenzialità. Il tocco di mano contro il Barcellona (per fortuna non valutato come calcio di rigore) è l’indice di come l’olandese al momento sia disconnesso dall’ambiente. Su di lui continuano a esserci interessamenti di diversi club di Premier. Dopo il Chelsea ora è il Manchester United a corteggiare l’ex Psv. L’Inter continua a sparare alto, ma è chiaro che la sua situazione economica non le permette di rifiutare offerte vantaggiose. Decisivi potrebbero essere i prossimi tre mesi. Se Dumfries non desse segnali di ripresa, ma disputasse un buon mondiale, i nerazzurri potrebbero pensare di monetizzare e andare a caccia di un sostituto.

Kerkez all’Inter: 25%

Tra i tanti nomi che si fanno per la fascia mancina dell’Inter ce n’è uno che sta scalando le preferenze. Si tratta di Milos Kerkez, esterno dell’Az classe 2003. Il ragazzo ungherese sta impressionando in questa prima parte di stagione e ha attirato su di sè l’interesse di diversi club. L’Inter ci sta pensando in ottica futura. Se Dimarco, infatti, confermasse quanto di buono fatto vedere fin qui, non avrebbe senso prendere un big per tarpargli le ali, ma sarebbe più conveniente investire su un giovane da far crescere, investendo i soldi in altri reparti. Per Kerkez, ex Primavera del Milan, sarebbe un ritorno a Milano questa volta, però, da protagonista.

Hjulmand all’Inter: 25%

Per il centrocampo l’Inter è tornata alla carica per Hjulmand. L’inizio di stagione del danese è stato molto positivo, confermando quanto di buono si era visto in B. I nerazzurri sono alla caccia di un giocatore con quelle caratteristiche perchè Inzaghi vorrebbe impostare Asllani come interno più che come vice Brozovic. E’ un’idea che potrebbe concretizzarsi anche a gennaio, soprattutto se Gagliardini, sempre più fuori dalle rotazioni del tecnico, partisse.

Inter: sarà asta per Skriniar?

Davide Luciani 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER