La Opinión
Skriniar a tutti i costi, prime critiche per De Ketelaere, la Juve e il dopo Alex Sandro
Skriniar: i senatori lo convincono a rimanere?
La vittoria contro il Barcellona ha scacciato via i brutti pensieri, l’Inter ritorna a rivedere uno squarcio di luce, ma il caso Skriniar continua a tenere banco e toglie il sonno a diversi componenti dello spogliatoio. Tra qualche settimana è previsto un nuovo incontro tra l’entourage del difensore e la dirigenza nerazzurra, che a questo punto sembra davvero intenzionata a fare sul serio e proporre un rinnovo come si deve al giocatore sembra in orbita PSG.
Arriva anche il pressing di diversi senatori dello spogliatoio interista che, che secondo La Gazzetta Dello Sport, starebbero cercando di fare di tutto per convincere Skriniar a rimanere nei ranghi. L’Inter offre 6,5 milioni di euro, il PSG può spingersi oltre, l’ultima parola spetta proprio a Skriniar.
Primi mugugni per Charles De Ketelaere
Il Milan torna da Londra con le ossa rotte. Le tre sberle inflitte dai Blues fanno male e complicano il cammino rossonero in Champions League che però in campionato può dire la sua e spera di trovare il giusto equilibrio per poter insinuarsi tra le le prime posizioni dove Napoli, Atalanta e Udinese viaggiano a mille.
Charles De Ketelaere potrebbe essere l’arma in più, anche se fino ad ora ha tradito le aspettative e si è un po’ nascosto, sperando dai radar per lunghi tratti durante le partite. Il belga era arrivato a Milano con la fama del grande talento che aveva solo bisogno di un palcoscenico alla sua altezza, San Siro appunto. La stampa mugugna, i giornali iniziano a prenderlo di mira, Pioli lo aspetta, adesso toccherà a lui dimostrare che sulla trequarti ci sa fare e come
La Juve pesca dal Benfica
La Juventus è sempre alla ricerca di un rinforzo sulla fascia sinistra. Il rinnovo di Alex Sandro è ancora un rebus da risolvere perché 6 milioni a stagione sono una cifra fuori budget, specialmente di questi tempi. Alejandro Grimaldo del Benfica è invece un prospetto da ternerei in considerazione, classe 1995, mancino di belle speranze che potrebbe sposare la causa bianconera per delle cifre nettamente inferiori a quelle del brasiliano.
La Vecchia Signora fiuta l’affare e monitora il giocatore spagnolo in forza al club lusitano.