Connect with us

BetCafe24

Il Torino su un talento dell’Anderlecht, la Roma punta un centrocampista

Pubblicato

|

Verchaeren: il Torino vuole il talento belga

Il Torino è in difficoltà, come certificato dalla gara con il Napoli. Juric, dopo una buona partenza, si è arenato. I granata sono reduci da tre ko di fila in cui la squadra ha incassato cinque reti e segnate una. Si torna, dunque, al vecchio discorso che il tecnico croato ha fatto tante volte. Servono rinforzi ovvero, almeno un centrocampista e una punta. Vagnati ha già dichiarato che a gennaio i granata si muoveranno, come del resto faranno molti club. Tra questi vi sarà la Roma che cerca sempre un centrocampista di qualità.

Aouar alla Roma: 50%

La Roma continua a spingere per Aouar. Il francese ha giocato appena 30 minuti in Ligue1 e il Lione lo venderebbe volentieri a gennaio, in modo da non perderlo a zero. Sul centrocampista c’è da registrare l’interessamento del Betis che, secondo i giornali spagnoli, avrebbe trovato un accordo con il giocatore. Curiosamente gli andalusi sono l’avversario dei giallorossi nel girone di Europa League. Pinto comunque non molla la pista, su preciso input di Mourinho  che chiede un rinforzo in mediana in grado di inserirsi con continuità in zona gol.

Verchaeren al Torino: 35%

Yari Verchaeren, centrocampista belga dell’Anderlecht è sotto osservazione del Torino. Il centrocampista si sta mettendo in mostra nella squadra bianco-malva e ha attirato l’attenzione di diverse squadre. Si tratta di un centrocampista abile sia in interdizione che in fase di inserimento. Si tratta di caratteristiche che, al momento, mancano parecchio ai granata. Il costo del cartellino è di circa quindici milioni, ma Vagnati punta ad abbassarlo, facendo leva sulla volontà del giocatore di provare l’avventura in Italia.

Brekalo alla Fiorentina: 30%

La Fiorentina si aggiunge alle squadre interessate a Brekalo. Il croato è in naftalina al Wolfsburg e attende di cambiare aria. Con Ikonè che continua a deludere, Italiano chiede giocatori diversi per il suo modulo. L’ex Torino ha il contratto in scadenza e può essere un affare low cost. E’ una delle idee che al momento si stanno valutando perchè è chiaro che qualcosa va cambiato, soprattutto in avanti per non disperdere quanto fatto di buono lo scorso anno.

Caputo alla Lazio: 25%

La Lazio a gennaio potrebbe tornare su Caputo come vice Immobile. Sarri pur convinto dalle doti di Cancellieri, lo reputa più adatto come esterno che come vice Ciro. Per questo motivo Tare è tornato alla carica per l’attaccante della Samp. La situazione in casa blucerchiata è sempre critica e con il cambio di allenatore, qualcosa potrebbe cambiare. Ciononostante i biancocelesti sono intenzionati a rinforzare la squadra e un tentativo lo faranno.

Beljo all’Atalanta: 15%

Dion Drena Beljo, attaccante dell’Istria in prestito all’Osjek ha attirato l’interesse dell’Atalanta. Il croato, classe 2002, è uno dei talenti su cui in tanti sono pronti a scommettere. Gli orobici, sempre attenti alle giovani promesse, lo stanno visionando. Beljo ha segnato 6 reti in 10 gare del campionato croato e la sua valutazione è di circa 8-10 milioni. Con Muriel vicino alla scadenza, Tony D’Amico potrebbe piazzare questo colpo baby da far plasmare a Gasperini.

Verchaeren: il Torino vuole il talento belga

 

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER