La Opinión
Una vittoria inspiegabile

Inspiegabilmente l’Inter manda ko una delle candidate alla vittoria della Champions. In realtà, e lo dico da interista, “il Var ci ha fatto un regalo grande come una casa” e il Barça, – che seguo settimanalmente vivendo in Spagna -, è stato protagonista della più brutta prestazione della temporada.
Ieri, Inzaghi si è salvato da un esonero che resta sempre caldissimo, ma per onestà intellettuale bisogna dire che gran parte della rosa sta remando contro il suo allenatore. È inspiegabile fare delle figure barbine in campionato e poi trasformarsi in Europa. È ingiustificabile aver già perso quattro gare ed essere quasi fuori dalla corsa scudetto con una rosa migliore rispetto alla passata stagione.
Ieri, l’Inter ha giocato da Inter e con questo approccio psicologico alle gare ne vinci 9 su 10: sono sempre i giocatori che decidono le gare…
Questa vittoria inaspettata sarà la svolta per una remontada in campionato? Ho i miei dubbi, sinceramente, ma con questo atteggiamento si può disputare un ottimo campionato e puntare alle prime quattro posizioni.
Chiudo con due cosette ovvie e ormai chiare a tutti: Onana dovrebbe essere il portiere titolare dell’Inter e Skriniar il capitano…
¡Suerte!
