Connect with us

La Opinión

Inzaghi la panchina scotta, Milan in affanno a Londra, Locatelli idea Arsenal

Pubblicato

|

Inter in crisi, Inzaghi rischia la panchina?

Inter – Barcellona decisiva per Inzaghi?

L’Inter non riesce proprio a scacciare via i brutti pensieri. Dopo la cocente sconfitta di Udine arriva anche il tracollo in casa contro la Roma dell’ex Mourinho. La rete del vantaggio firmata Di Marco illude la platea sempre calda e numerosa del Meazza, ma Dybala e Smalling ridimensionano la truppa di Simone Inzaghi che adesso rischia seriamente il posto.

Inter in crisi, Inzaghi rischia la panchina?

Inter in crisi, Inzaghi rischia la panchina?

La società, già finita del mirino del tifo di fede interista, non ha ancora aperto i casting per il successore del tecnico. L’aria che soffia a Milano non è certamente delle migliori. Il distacco dalla vetta è già importante e la prossima gara in Champions League sarà contro il Barcelona che rischia già di mandare al macero quanto fatto di buono nella passata stagione da Inzaghi stesso. In caso di sconfitta potrebbe saltare il banco.

Emergenza Milan

Dopo la vittoria folle contro l’Empoli il Milan si prepara alla trasferta londinese contro il Chelsea. I rossoneri si presentano dalle parti di Fulham Broadway con una formazione rimaneggiata causa infortuni.

L'infortunio di Calabria impone delle riflessioni al Milan

L’infortunio di Calabria impone delle riflessioni al Milan

La fascia destra della squadra di Pioli è il settore più colpito:  Florenzi, Messias, Saelemaekers e Calabria sono infatti indisponibili e lo saranno per un po’, il tecnico rossonero dovrà rimescolare le carte. Il Milan si presenta a Stamford Bridge in totale emergenza, ma questo non deve essere certamente un alibi per la squadra Campione d’Italia.

Locatelli: London Calling

La Juventus riemerge dalle sabbie mobili con la vittoria per 3-0 sul Bologna. I bianconeri hanno sempre un occhio attento al mercato con le voci che parlano di un interesse per il dirigente Cristiano Giuntoli che si fanno sempre più insistenti, ma attenzione anche alle uscite.

Locatelli verso l'Arsenal?

Locatelli verso l’Arsenal?

La lista dei giocatori che potrebbero lasciare Torino non è mai chiara, con gli scenari che cambiano da un giorno all’altro. Manuel Locatelli è ambito a Londra dove l’Arsenal avrebbe fatto più di un sondaggio per il centrocampista bianconero. Come riporta infatti la BBC, i Gunners vorrebbero provare ad intavolare una trattativa con la Vecchia Signora, che conta sempre sul recupero di Paul Pogba.

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE