Connect with us

TransferMarket

Affare Juve, colpo dal Barcellona a gennaio! Atletico Madrid, scoppia il caso De Paul

Pubblicato

|

jordi alba barcellona juventus de paul

L’avventura di Alex Sandro con la maglia della Juventus potrebbe presto giungere al termine. Il terzino brasiliano, arrivato nell’agosto del 2015 per circa 28 milioni di euro dal Porto, con ogni probabilità non rinnoverà il contratto, che è in scadenza nel 2023.

I bianconeri si sono già messi all’opera per trovare un sostituto. Tra i vari nomi sondati, quello di Grimaldo del Benfica è, senza dubbio, tra i più apprezzati dalla dirigenza. Altre valide alternative potrebbero essere Bensebaini del Borussia M’gladbach e Cambiaso, già di proprietà della Juventus e attualmente in prestito secco al Bologna. Nelle ultime ore però è spuntata anche una clamorosa ipotesi legata ad un calciatore del Barcellona.

⚪⚫ Nuovo terzino per la Juventus: idea Jordi Alba dal Barcellona

Secondo quanto riportato da fonti catalane, infatti, la Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi su Jordi Alba in vista del mercato di gennaio. Lo spagnolo, che sembrava in procinto di partire già nella sessione estiva di calciomercato, continua a mostrare il suo malumore nei confronti del tecnico e della società, che potrebbe agevolare la sua partenza con un prestito.

🆕 LEGGI ANCHE: Torino: si punta un attaccante, la Roma tenta un colpo a zero

🔴⚫ Okafor nel mirino del Milan: il Salisburgo chiede più di 25 milioni

Nonostante la sessione estiva si sia conclusa solo poche settimane fa, è sempre tempo per parlare di mercato in casa Milan. Già accostato ai rossoneri qualche giorno fa, in attacco sembra essere Noah Okafor il profilo scelto dal tandem MaldiniMassara per il futuro.

Proprio in occasione della sfida d’andata di Champions contro il Salisburgo, l’agente del giocatore Gianluca Di Domenico aveva speso parole al miele per lui, lasciando intendere che sarà indubbiamente uno dei protagonisti della prossima finestra di calciomercato: “È uno dei giocatori svizzeri più interessanti. È stato anche decisivo con la Nazionale all’Olimpico. Chi ha visto la partita contro il Milan ha sicuramente notato le sue caratteristiche. Okafor sarà valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro“, ha poi aggiunto.

🔴⚪ Atletico Madrid, De Paul in Argentina: scoppia il caso

In casa Atletico Madrid a tenere banco è la situazione che riguarda Rodrigo De Paul. Il centrocampista argentino, secondo quanto riporta Cope, avrebbe chiesto ed ottenuto un permesso per risolvere alcuni problemi famigliari in Argentina, dove avrebbe dovuto firmare i documenti che sancivano il divorzio dalla sua ex moglie Camila Homs.

Ma in realtà il calciatore non si troverebbe in Argentina, ma bensì a Miami, con la compagna la cantante Tini Stoessel che parteciperà alla cerimonia del Billboard 2022. I tifosi non hanno preso benissimo la notizia e non hanno nascosto la rabbia nei confronti dell’argentino, che ha provato a giustificarsi dichiarando al quotidiano Marca, che quegli scatti non sono recenti, ma che si rifarebbero ad convocazione con la sua nazionale di mesi fa.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE