Connect with us

TransferMarket

Contatti con il Chelsea: colpo da 35 milioni per la Juve! Balotelli torna in Italia a gennaio

Pubblicato

|

pulisic juventus chelsea balotelli sion cagliari

Il Milan è alla ricerca di un portiere: questo in virtù del fatto che Tatarusanu e Mirante hanno il contratto in scadenza nel giugno 2023. Secondo gli ultimi rumors di calciomercato, i rossoneri avrebbero chiesto informazioni all’Atalanta per Marco Sportiello. Il classe ’92 potrebbe seriamente prendere le redini del “Vice Maignan”. L’idea del Milan è quella di ricercare calciatori in scadenza di contratto così da poter risparmiare per altri obiettivi di mercato.

🔴⚫ Calciomercato Milan, idea Sportiello a parametro zero per la porta

Il Milan potrebbe puntare su Sportiello – anche lui con il contratto in scadenza a giugno 2023 – anche vista l’età dei due portieri di riserva: Tatarusanu e Mirante hanno, rispettivamente, 36 e 39 anni. Per il momento si attendono mosse dell’Atalanta in chiave rinnovo. Sportiello potrebbe lasciare la Dea per la prima volta in via definitiva dopo 12 anni di carriera.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, Inzaghi trema: rivoluzione già a gennaio?

⚪⚫ Contatti con il Chelsea: la Juventus punta Pulisic

La Juventus di Massimiliano Allegri continua ad essere un cantiere aperto che, al momento, non garantisce certezze e necessita di qualche innesto che possa cambiare le partite, soprattutto in attacco. In tal senso, vista l’attuale precarietà fisica di Chiesa e le probabili partenze di Angel Di Maria e Juan Cuadrado a fine stagione, Cherubini ed Arrivabene vorrebbero regalare un altro rinforzo al tecnico bianconero in vista della prossima stagione. In cima alla lista dei desideri sembrerebbe esserci Christian Pulisic, giovane ala destra in forza al Chelsea, che potrebbe essere la soluzione ideale per i dettami tattici bianconeri.

Ci sono stati dei primi contatti tra le dirigenze per sondare la pista e cercare di capire quanto possa essere fattibile un suo eventuale trasferimento, sia a giugno che eventualmente sin da subito a gennaio. La valutazione iniziale del club londinese è di circa 35 milioni di euro, ma potrebbe anche essere inferiore con l’inserimento di qualche contropartita. Nel frattempo dall’Inghilterra arrivano conferme sullo status della trattativa e sui contatti che ci sono stati in questi giorni per discutere del giocatore.

⚽ Già via dal Sion: il Cagliari vuole Balotelli a gennaio

Sembra non esserci pace per Mario Balotelli. L’attaccante italiano, trasferitosi questa estate dall’Adana Demirspor Kulübü al Sion, non si è ambientato in Svizzera e medita un cambio di casacca, sfruttando la finestra di gennaio. D’altro canto il club svizzero e l’allenatore Tramezzani sono rimasti delusi dall’atteggiamento sopra le righe del giocatore fuori dal campo e dal suo poco impegno durante le sessioni di allenamento.

Secondo quanto riportato da Quotidiano Nazionale, il Cagliari starebbe pensando proprio a Balotelli per rinforzare il reparto offensivo. Il tecnico Liverani, infatti, spera in uno sforzo della società per poter avere a disposizione un nuovo attaccante che possa guidare la squadra verso una tortuosa risalita in Serie A. Al momento non ci sono stati contatti tra la società sarda e il Sion, anche se i dirigenti del club svizzero sono venuti a conoscenza dell’interesse degli isolani verso l’attaccante.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE