Skriniar: offerta al ribasso
La lunga pausa nazionali lascia sempre aperto lo spioncino della porta del calciomercato. Le attenzioni del PSG sono sempre concentrate su Skriniar, con i francesi che nel mercato invernale sferreranno un nuovo attacco. L’offerta al ribasso del club di Parigi dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni, con i nerazzurri che potrebbero mangiarsi le mani per i circa 60 milioni che errano pervenuti in estate.

Skriniar: futuro lontano dall’Inter?
Dumfries invece è sempre l’oggetto del desiderio del Chelsea, che potrebbe forzare la mano con l’entourage del giocatore per convincerlo a sposare la causa Blues e trasferirsi a Londra.
Tra la Juve e Allegri sbuca Antonio Conte
Tra Max Allegri e la tifoseria bianconera la crepa sembra ormai insanabile, ma la società tiene duro e conferma il tecnico toscano a suon di dichiarazioni facendo spallucce. SportMediaset nelle ultime ore ha ripreso il filo conduttore che conduce ad Allegri ipotizzando un ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera. Allegri potrebbe trainare la Juve fino a giugno, quando il figliol prodigo potrebbe lasciare gli Spurs e fare ritorno a Torino.

Allegri
Se per tanti è fantamercato, nel calcio di oggi mai dire mai, anche se per il momento Allegri rimane saldo al riìtimone della nave juventina, nonostante navighi in acqua torbide.
Leao: tentazione Londra
Il rinnovo di Leao è la questione da risolvere, la prima sulla lunga di Paolo Maldini che però vuole dare assolutamente priorità al portoghese. Lo stesso dirigente rossonero ha detto che l’attaccante vuole restare e ci sono buone possibilità di trovare l’accordo, ma come succede spesso in questi casi, molto dipenderà dalla volontà del giocatore.

Leao-Milan: sarà rinnovo?
Il PSG si era fatto avanti timidamente in estate , ma senza affondare il colpo. Il Chelsea invece sembra fare su serio e andrà alla carica nel mercato invernale che verrà, tentando sia il Milan che Leao.