Connect with us

La Opinión

Il PSG offre al ribasso per Skriniar, Juve nostalgia di Conte? Leao tentazione Chelsea

Pubblicato

|

Allegri

Skriniar: offerta al ribasso

La lunga pausa nazionali lascia sempre aperto lo spioncino della porta del calciomercato. Le attenzioni del PSG sono sempre concentrate su Skriniar, con i francesi che nel mercato invernale sferreranno un nuovo attacco. L’offerta al ribasso del club di Parigi dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 milioni, con i nerazzurri che potrebbero mangiarsi le mani per i circa 60 milioni che errano pervenuti in estate.

Skriniar: futuro lontano dall'Inter?

Skriniar: futuro lontano dall’Inter?

Dumfries invece è sempre l’oggetto del desiderio del Chelsea, che potrebbe forzare la mano con l’entourage del giocatore per convincerlo a sposare la causa Blues e trasferirsi a Londra.

Tra la Juve e Allegri sbuca Antonio Conte

Tra Max Allegri e la tifoseria bianconera la crepa sembra ormai insanabile, ma la società tiene duro e conferma il tecnico toscano a suon di dichiarazioni facendo spallucce. SportMediaset nelle ultime ore ha ripreso il filo conduttore che conduce ad Allegri ipotizzando un ritorno di Antonio Conte sulla panchina bianconera. Allegri potrebbe trainare la Juve fino a giugno, quando il figliol prodigo potrebbe lasciare gli Spurs e fare ritorno a Torino.

Allegri

Allegri

Se per tanti è fantamercato, nel calcio di oggi mai dire mai, anche se per il momento Allegri rimane saldo al riìtimone della nave juventina, nonostante navighi in acqua torbide.

Leao: tentazione Londra

Il rinnovo di Leao è la questione da risolvere, la prima sulla lunga di Paolo Maldini che però vuole dare assolutamente priorità al portoghese. Lo stesso dirigente rossonero ha detto che l’attaccante vuole restare e ci sono buone possibilità di trovare l’accordo, ma come succede spesso in questi casi, molto dipenderà dalla volontà del giocatore.

Leao-Milan: sarà rinnovo?

Leao-Milan: sarà rinnovo?

Il PSG si era fatto avanti timidamente in estate , ma senza affondare il colpo. Il Chelsea invece sembra fare su serio e andrà alla carica nel mercato invernale che verrà, tentando sia il Milan che Leao.

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE