Connect with us

TransferMarket

Bomba Arsenal: 100 milioni per due colpi dalla Juve! Wanda Nara frequenta un altro calciatore?

Pubblicato

|

Dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione di mercato che ha del clamoroso e riguarda due dei talenti più importanti della Juventus. Infatti, stando a quanto riportato dal The Sun, l’Arsenal è pronto ad offrire 100 milioni di euro per Dusan Vlahovic e Fabio Miretti.

L’Arsenal ci prova: super offerta alla Juventus per Vlahovic e Miretti

La squadra londinese aveva già dimostrato interesse per l’attaccante serbo quando giocava alla Fiorentina. I bianconeri erano riusciti a battere la concorrenza dei Gunners anticipando l’acquisto a gennaio. Ora la palla passa alla dirigenza delle zebre, che dovrà decidere se lasciare andare tutti e due i talenti accettando l’offerta da 100 milioni di euro o se valutare la partenza di solo uno dei due giocatori nati dopo il 2000.

Una partenza di Vlahovic dopo solo un anno sembra alquanto improbabile essendo al centro del progetto bianconero, nonostante le prestazioni non esaltanti. Discorso diverso invece per Fabio Miretti, infatti il centrocampista classe 2003 gioca da pochi mesi alla Juventus con prestazioni superiori alle aspettative e potrebbe essere ceduto per una cifra notevole che possa accontentare la dirigenza.

Idea Inter, a gennaio assalto a Mazzocchi della Salernitana

L’Inter sta trovando diverse difficoltà in questo inizio di campionato, per questo motivo la società sta già pensando a possibili rinforzi da regalare a Simone Inzaghi. L’obiettivo di Beppe Marotta sarebbe rinforzare le fascia sinistra nerazzurra, orfana di Ivan Perisic e con un Gosens per ora deludente. Il nome che sembra essere in cima alla lista è quello di Pasquale Mazzocchi, esterno tuttofare, classe 1997, della Salernitana targata Davide Nicola.

Mazzocchi potrebbe rappresentare un rinforzo a basso prezzo ma di ottima qualità, in grado sia di colmare la lacuna sulla fascia sinistra, sia di far rifiatare a destra lo stacanovista Denzel Dumfries. L’operazione potrebbe concretizzarsi nella sessione invernale di calciomercato, con la società nerazzurra pronta ad inserire Franco Carboni come contropartita.

Addio Icardi: Wanda Nara frequenta un giocatore del Boca Juniors?

Negli ultimi giorni la notizia della separazione tra Mauro Icardi e Wanda Nara ha sorpreso tutto il mondo del gossip sportivo. Come è risaputo, l’annuncio della separazione è arrivato dalla stessa Wanda tramite il proprio profilo Instagram. Poco prima invece Icardi aveva parlato di una relazione ancora in vita. Queste differenti posizioni sull’argomento preannunciano un retroscena: infatti a parlarne è l’avvocatessa della showgirl, che rivela di come la separazione non sia consensuale.

Nel frattempo dall’Argentina sono nati i primi rumors sulla possibile nuova fiamma di Wanda Nara: stiamo parlando di Martin Payero, centrocampista del Boca Juniors. Il calciatore, infatti, è stato visto in compagnia della donna all’interno di un locale argentino. La love story più celebre degli ultimi anni sembra esser giunta davvero alla fine.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE