Connect with us

BetCafe24

Inter, è tempo di tirare le somme: Marotta prepara la rivoluzione

Pubblicato

|

Soyuncu farà parte della rosa dell'Inter nella prossima stagione?

L’Inter tra gennaio e giugno sembra destinata a cambiare pelle. In queste prime giornate sono state rilevate delle vulnerabilità che vanno sanate. Ci sono diversi giocatori sotto osservazione e che potrebbero dire addio alla maglia nerazzurra, per essere sostituiti. In questa fase nessuno è intoccabile. Gli osservatori nerazzurri stanno sondando diversi profili alla ricerca dei profili giocatori per rinforzare una rosa che, dopo tre anni, sembra aver bisogno di una rinfrescata.

Soyuncu all’Inter: 45%

Caglar Soyuncu rimane nel mirino dell’Inter per la prossima stagione. Il centrale turco del Leicester ha iniziato una battaglia interna con il club che lo ha costretto a stare perennemente in panchina in questo inizio di stagione. Senza di lui, però, le Foxies sono crollate all’ultimo posto, incassando la bellezza di 22 reti in 7 gare. Il giocatore a gennaio sarà libero di trovarsi una nuova squadra. Marotta lo sta corteggiando assiduamente perchè i nerazzurri rischiano di dover rifare tutta la difesa nella prossima stagione. Già a gennaio, dunque, potrebbero esserci novità a riguardo.

Pedraza all’Inter: 40%

L’Inter continua la sua caccia all’esterno mancino. Molti sono i nomi sul taccuino di Marotta, ma uno in particolare interessa. Si tratta di Alfonso Pedraza del Villareal. L’esterno spagnolo è considerato ideale per il gioco nerazzurro. L’Inter valuta due alternative per acquiastarlo. La prima è legata ad un eventuale addio di Gosens a gennaio. In quel caso, i nerazzurri spingerebbero per un prestito con obbligo di riscatto già a gennaio. Se il tedesco, invece, rimanesse fino a fine stagione, l’Inter rimanderebbe l’assalto all’esterno, cercando comunque di non farsi bruciare da eventuali concorrenti.

Scamacca all’Inter: 30%

L’Inter pensa anche al reparto avanzato che la prossima stagione rischia di ritrovarsi con il solo Lautaro Martinez. I nerazzurri potrebbero tornare a puntare su Scamacca. L’attaccante del West Ham finora ha avuto spazio solo in Conference League, dove ha giocato 4 gare e messo a segno 3 reti. In Premier, invece, il suo score parla di appena 168 minuti in campo, con una sola presenza da titolare. Marotta segue con attenzione il ragazzo che già lo scorso anno fu individuato come possibile obiettivo, salvo poi tirarsi indietro per le richieste del Sassuolo. Se Scamacca non si integrasse, il Direttore Generale potrebbe provare a strappare un prestito con diritto di riscatto nella prossima estate. Non sarebbe la prima operazione del dirigente di questo tipo.

Majer all’Inter: 25%

Tra i giocatori visionati dall’Inter, Lovro Majer è uno di quelli che piace di più. Il centrocampista del Rennes è la nuova idea per dare più fantasia al centrocampo nerazzurro. Majer sarebbe l’erede di Calhanoglu che non ha mai pienamente convinto, a causa delle continue pause a cui è soggetto. Una eventuale cessione del turco in estate, porterebbe Marotta a dare la caccia al croato, abile sia negli inserimenti che nella lettura della gara.

Keita all’Inter: 25%

Naby Keita è un altro giocatore in scadenza che l’Inter segue con interesse. Il guineano del Liverpool darebbe al centrocampo nerazzurro quei muscoli in più che senza Barella spesso sono mancati. Si tratterebbe quindi di un’alternativa di lusso che alzerebbe in maniera importante il tasso tecnico della squadra. La concorrenza è fortissima sul giocatore, ma Marotta, da sempre esperto di colpi a zero, non perde di vista la sua situazione, pronto a sferrare il colpo.

L'Inter parte con la rivoluzione

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE