Connect with us

BetCafe24

Torino, a gennaio si punta ad un ritorno, la Roma ha in pugno un talento

Pubblicato

|

Praet: Il Torino punta al suo ritorno

Il Torino continuerà a spendere anche a gennaio. A imporlo è la situazione attuale della rosa che ha bisogno di rinforzi. Nelle otto gare che mancano da qui alla sosta per il mondiale Juric dovrà arrangiarsi con il materiale che ha a disposizione, ma il croato ha già fatto capire che non può fare miracoli. In cima alla lista tra i possibili rinforzi c’è sempre Praet. Il ritorno del belga è fallito in estate, ma le speranze non sono tramontate. Nel frattempo la Roma sembra definitivamente aver sorpassato il Napoli per Solbakken. L’accordo con l’esterno del Bodo Glimt è totale. A gennaio, dunque, il norvegese sbarcherà nella capitale.

Solbakken alla Roma: 100%

Ola Solbakken alla Roma. Ora ci siamo. Il tormentone è partito dalla scorsa estate, ma sembra essere arrivato alle battute finali. Il norvegese si libererà a zero a fine anno e sbarcherà nella capitale. L’accordo è stato raggiunto sulla base di un quadriennale ad un milione a stagione. A lungo anche nel mirino del Napoli, il norvegese alla fine ha scelto la società giallorossa. Per Mou si tratta di un rinforzo importante perchè permetterà maggiori soluzioni. A fargli posto dovrebbe essere Shomurodov, sempre in uscita.

Praet al Torino: 55%

A gennaio il Torino tornerà all’assalto per Praet. Il belga ha giocato fin qui 82 minuti con il Leicester e, come dichiarato dal compagno di squadra e connazionale Tielemans, non è felice. Vagnati la scorsa estate non è riuscito a trovare un accordo per il trasferimento del giocatore, ma non molla. A favorire la trattativa può essere il difficile momento del club inglese, ultimo in Premier. Anche se Rodgers è sempre più in bilico, la sensazione è che tra le Foxies e il giocatore si sia arrivato alla rottura. Per questo il suo ritorno in granata si avvicina.

Brekalo all’Atalanta: 35%

L’Atalanta continua a seguire il mercato degli esterni. Con Malinovskyi e Boga sempre in uscita, l’idea di Tony D’Amico è quella di portare a Bergamo Brekalo. L’esterno croato alla fine è rimasto al Wolfsburg dove è sceso in campo tre volte dall’inizio, ma ha anche fatto parecchia panchina. Per caratteristiche Brekalo si sposerebbe perfettamente con il gioco di Gasp. E’ possibile dunque che a gennaio si provi l’assalto all’ex Torino per rinforzare la batteria di attaccanti a disposizione di Gasp.

Broja alla Fiorentina: 25%

La Fiorentina ha un problema serio in avanti. La contemporanea bocciatura di Cabral e Jovic contro il Verona hanno testimoniato come le due punte abbiano terminato i bonus. A questo punto, se nelle gare che mancano alla sosta i due dovessero proseguire nel loro abulico percorso ecco che i viola potrebbero tornare sul mercato. Tra i profili seguiti c’è quello di Armando Broja. L’albanese è tornato al Chelsea dopo un buon campionato, ma fin qui ha giocato solo 69 minuti in Premier e 55 in Champions. A gennaio quindi il giocatore potrebbe essere messo in vendita. La Fiorentina ci sta pensando perchè, in un modo o in un altro, una svolta va data.

Bohinen alla Lazio: 15%

La Lazio ha un problema in regia. Marcos Antonio è stato di fatto bocciato da Sarri. Il brasiliano non è giudicato adatto al gioco del tecnico e i soli 138 minuti giocati in stagione sono lì a testimoniarlo. Tuttavia, l’investimento da parte di Lotito per l’ex Shakthar è stato importante, per questo non si può rischiare una svalutazione. L’idea è dunque quella di mandare il giocatore in prestito per puntare su un profilo diverso. Piace Emil Bohinen, regista della Salernitana reduce da un brutto infortunio che lo ha tenuto fuori per gran parte della stagione. La trattativa non si preannuncia semplice, ma Tare vuole provarci per dare a Sarri quel giocatore che fin qui è mancato.

Praet: Il Torino punta al suo ritorno

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER