Connect with us

TransferMarket

La Juventus rinforza la difesa: idea dal Bayern Monaco! Nuovo attaccante per la Roma

Pubblicato

|

pavard juventus solbakken roma

Giorni di riflessione per la società in casa Juventus dopo l’avvio di stagione poco brillante della formazione allenata da Massimiliano Allegri. Sul banco degli imputati anche la difesa, che da qualche anno a questa parte non riesce a fornire le stesse garanzie a cui i tifosi bianconeri erano abituati nelle precedenti stagioni. Non sono bastati i soli innesti di Gleison Bremer e Federico Gatti per sopperire alle partenze di Matthijs de Ligt e Giorgio Chiellini, la dirigenza ha in mente di operare ancor sul mercato in tal senso.

⚪⚫ Idea per la difesa della Juventus: piace Pavard del Bayern Monaco

Secondo quanto riportato da Telefoot, uno dei nomi più caldi nelle ultime settimane per la retroguardia della Juventus è quello di Benjamin Pavard, in uscita dal Bayern Monaco già dalla scorsa estate. Il difensore francese interessa a Cherubini ed Arrivabene soprattutto per la sua duttilità tattica – può ricoprire il ruolo di centrale e di terzino destro – e per la sua esperienza in campo internazionale (Campione del Mondo con la Francia nel 2018).

Attenzione però alla concorrenza di Chelsea, PSG, Manchester United e Atletico Madrid che sono sulle tracce del giocatore da diverso tempo e, al momento, dispongono di una disponibilità economica maggiore rispetto ai bianconeri.

🆕 LEGGI ANCHE: Juve, ora è Elkann che deve fare chiarezza

🟡🔴 Accordo con la Roma: è fatta per Solbakken a gennaio

Sembrerebbe ormai tutto pronto per il passaggio di Ola Solbakken dal Bodo Glimt alla Roma di José Mourinho. L’attaccante ha rubato l’occhio del club giallorosso proprio nella sfida di Conference League andata in scena nella stagione 2021/2022.

Le due squadre si sono affrontate per quattro volte ed il classe 1997 ha trovato la via del gol in ben 4 occasioni. Secondo gli ultimi rumors di mercato, l’operazione tra le parti sarebbe in fase di chiusura e Solbakken sarà un giocatore della Roma a partire dal gennaio del 2023. Il calciatore norvegese arriverebbe a parametro zero e dovrebbe firmare un contratto fino al 30 giugno del 2027. Il suo ingaggio alla Roma si aggirerebbe intorno al milione di euro.

❌ Niente Euro 2024: la UEFA ha escluso la Russia

Il sorteggio dei gironi di qualificazione a Euro 2024 si terrà il 9 ottobre a Francoforte ma c’è già un verdetto. Attraverso un comunicato ufficiale, la UEFA ha annunciato la decisione di escludere la Nazionale Russa dal torneo, come è già accaduto con Nations League e Mondiale.

“La Nazionale russa non parteciperà al sorteggio per le qualificazioni a EURO 2024. Il motivo è la decisione presa a febbraio dalla UEFA di escludere tutte le squadre russe dalle competizioni sotto l’egida dell’organizzazione, fino a nuovo avviso”.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER