BetCafe24
Milan, Rebic e Origi riaprono il problema attacco
Pubblicato
1 anno fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Rebic e Origi continuano a rimanere fermi ai box e il Milan si scopre improvvisamente con la coperta troppo corta. I problemi all’ernia del croato e quello al tendine del belga pongono un problema a Maldini. Il 36enne Giroud non è eterno e ha comunque bisogno di essere gestito. Il rischio è quello di spremerlo e di trovarsi poi senza alternative. Inoltre, contro il Napoli sarà anche squalificato Leao e questo accorcia ulteriormente il piano delle alternative di Pioli. Il Milan quindi sta pensando di anticipare l’arrivo della punta prevista per la prossima stagione. L’identikit è già tracciato: un profilo under 25 dal grande potenziale. Vediamo su quali nomi si sta concentrando Maldini.
Lang al Milan: 35%
In estate sembrava che Noa Lang potesse arrivare in rossonero insieme a De Ketelaere. Alla fine l’olandese è invece rimasto al Bruges. La pista ora potrebbe tornare d’attualità. Lang non ha mai nascosto le sue ambizioni e cerca un grande club con cui completare la propria crescita. Il club belga lo valuta circa 20-25 milioni di euro. Lang sarebbe perfetto per Pioli perchè in grado di giocare sia da ala che da punta. Il suo nome potrebbe dunque tornare d’attualità a gennaio.
Marcus Thuram al Milan: 30%
Due anni fa Marcus Thuram fu vicino all’Inter. Un brutto infortunio interruppe la trattativa. Ora potrebbe arrivare al Milan. L’attaccante del Gladbach ha il contratto in scadenza tra un anno e già a gennaio potrebbe fare le valigie. Il giocatore è partito forte in questa stagione, mettendo a segno 3 gol. A Maldini piace anche per la sua duttilità. A gennaio potrebbe partire per meno di 15 milioni.
Iheanacho al Milan: 25%
Iheanacho è uno dei tanti talenti che il Milan sta seguendo con interesse. Il nigeriano è un giocatore duttile che può ricoprire sia il ruolo di esterno che di centravanti. Si tratta di un attaccante che abbina doti fisiche e tecniche importanti. Il suo contratto scade nel 2024 e la crisi tecnica del Leicester, unita al suo scarso utilizzo in questo inizio di stagione potrebbero favorire la trattativa gioà a gennaio. Il costo del cartellino è di circa 20 milioni.
Cuypers al Milan: 20%
Un nome nuovo per l’attacco del Milan è quello di Hugo Cuypers. L’attaccante belga del Gent ha segnato fin qui 5 reti in 8 gare, confermando quanto di buono fatto vedere lo scorso anno al Mechelen. Il costo del suo cartellino è di circa 15 milioni di euro. Il giocatore è sotto osservazione da qualche tempo ed è uno dei papabili per vestire la maglia rossonera. Su di lui i rossoneri si stanno muovendo sotto traccia per non alimentare aste.
Okafor al Milan: 15%
Uno dei giocatori seguiti con maggior interesse dal Milan è quello di Noah Okafor, attaccante svizzero del Salisburgo. L’attaccante classe 2000 sta stupendo l’Europa e numerose big sono su di lui. L’agente di Okafor, Gianluca Di Domenico, ha dichiarato a “Radio CRC” che il costo del cartellino si aggirerà tra i 25 e i 30 milioni di euro, confermando l’interesse in estate del Napoli sul suo assistito. Dopo gli acquisti di Raspadori e Simeone i partenopei si sono defilati, ma Maldini dovrà fare attenzione anche ad un’eventuale concorrenza europea. Il giocatore rimane sotto osservazione, ma rimane difficile piazzare il colpo a gennaio.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
