Connect with us

TransferMarket

Onana solo in Coppa, Juve e il fattore psicologico, Neville pagato per dire bugie e McClean boicotta il minuto di silenzio

Pubblicato

|

Quasi fatta con il Manchester United

L’Inter e il portiere di Coppa e Skriniar…

L’Inter scaccia via i brutti pensieri e non tradisce sul campo del Viktoria Plzeň. I nerazurri liquidano la pratica con un gol per tempo, di Dzeko e Dumfries le firme della serata. In porta si rivede Onana, ormai soprannominato il portiere di Coppa. Simone Inzaghi continua così ad alternare i due potenziali numeri uno. Il portiere camerunese salva anche un gol nel finale e cerca di fare di tutto per farsi notare e conquistare il posto da titolare.

Chi è il portiere titolare?

Chi è il portiere titolare?

 

Nel frattempo il mistero intorno a Skriniar si infittisce. In settimana il difensore non aveva voluto commentare le voci sul proprio futuro, con la Tour Eiffel sullo fondo e le palate di milioni degli sceicchi che dovrebbero arrivare dal PSG.

Juventus, basta passi falsi

Dopo la bufera e il pareggio rimediato in casa contro la Salernitana, la Juventus non può più sbagliare. Massimiliano Allegri rimane sempre saldo al timone, anche se nei bar di Torino iniziano i primi sondaggi sull’eventuale nuovo tecnico. La Champions League incombe, allo Stadium arriva il Benfica che venderà carissima la pelle. La serata promette scintille e la Vecchia Signora teme soprattutto il fattore psicologico che a volte gioca brutti scherzi.

I tifosi bianconeri gridano al complotto

I tifosi bianconeri gridano al complotto

Il mercato scintillante per ora non ha portato i frutti sperati, eppure in estate si è seminato in lungo e in largo con tanti nuovi arrivi che forse hanno illuso troppo una tifoseria che inizia ad essere stanca e frustrata.

Milan: Europa e Leao

Il Milan formato europeo riparte dal Giuseppe Meazza che nel tardo pomeriggio di oggi ospiterà la Dinamo Zagabria. I ragazzi di Pioli devono mettere fieno in cascina per cercare di guadagnarsi gli ottavi di finale e sognare in grande. Il pareggio contro il Salisburgo lascia aperta una porcina di rammarico per il palo nel finale, ma evidenzia come i rossoneri prendano a volte gol troppo facilmente.

Leao: rinnovo o PSG?

Leao: rinnovo o PSG?

In avanti ci si affida sempre alla coppa Giroud-Leao. L’espulsione del portoghese nell’ultima di campionato terrà lontano il giocatore dal campo per la sfida contro il Napoli, ma l’attaccante è a disposizione di Pioli per l’impegno di questa sera. Leao è sempre al centro dei desideri del PSG, ma il Milan potrebbe giocare al rialzo e proporre a Leao un nuovo ingaggio da sette milioni annui.

La permanenza di Cristiano Ronaldo al Manchester United, dopo la telenovela estiva, forse non era prevista. In tanti si interrogano sulla forma fisica del portoghese che per ora è ancora a secco di gol in Premier League. Tra i tanti opinionisti che hanno parlato e raccontato la situazione c’è Gary Neville, difensore di lunga data del Manchester United e opinionista televisivo in Inghilterra. Quando si tocca ‘argomento Ronaldo il paragone con Leo Mesi diventa quasi inevitabile e anche Neville ha toccato questo tasto, scatenando l’ira di Cafu.

Cafu attacca Gary Neville

Cafu attacca Gary Neville

L’ex terzino brasiliano  non ha gradito i giudizi di Neville e ha detto la sua senza troppi giri di parole. Football World ha riportato le parole del brasiliano: “Neville è pagato per dire un sacco di bugie in diretta TV. Per questo parla sempre. Solo Ronaldinho, Pelé, Platini e Zidane possono giudicare tra questi tipi di giocatori perché erano gli unici vicini al loro livello se non uguali. Gli inglesi parlano troppo senza vincere”.

McClean non partecipa al minuto di silenzio

James Joseph McClean nato a Derry, in Irlanda del Nord gioca nel Wigan. Il centrocampista in occasione della sfida giocata ieri dalla sua squadra e vinta contro l’Huddersfield non ha partecipato all’abbraccio dei compagni, in occasione del minuto di silenzio in onore della Regina. Il giocatore era già finito al centro della bufera in passato per alcune dichiarazioni contro l’Inghilterra.

 

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER