Connect with us

TransferMarket

Il gioiello dell’Empoli alla Juve: costa 20 milioni! Milikovic-Savic sta per lasciare la Lazio

Pubblicato

|

parisi juventus milinkovic savic

Si è da poco conclusa la sessione estiva di calciomercato, che ha visto la Juventus tra le protagoniste, grazie all’acquisto di grandi nomi che, sulla carta, potrebbero aiutare i bianconeri a tornare alla vittoria dello Scudetto. Nonostante ciò, si comincia a vociferare dei prossimi colpi che potrebbero fare al caso della Juventus. Uno di essi è Fabiano Parisi che potrebbe lasciare l’Empoli nella prossima sessione di calciomercato.

⚪⚫ Calciomercato Juventus, idea Parisi dall’Empoli per la fascia sinistra

La trattativa non sarà semplice, considerando che i toscani chiedono almeno 20 milioni di euro. Non manca la concorrenza per i bianconeri. Anche Fiorentina e Inter sarebbero alla ricerca dell’esterno azzurro, che sta stregando tutti con un inizio di stagione spettacolare.

Anche il Milan, la scorsa estate, aveva fatto un tentativo per il gioiellino empolese, che sarebbe arrivato alla corte di Stefano Pioli come vice Theo Hernandez. Trattativa che poi non è andata in porto. Per la Juventus, potrebbe essere un’occasione date le recenti prestazioni di Alex Sandro che non ha reso al meglio.

🆕 LEGGI ANCHE: Inter, Skriniar mette paura: chi arriva in caso di addio?

⚪🔵 Milikovic-Savic lascia la Lazio? Problemi per il rinnovo del contratto

La Lazio rischia di perdere uno dei suoi gioielli. Stando agli ultimi rumors di calciomercato, non sarebbe così scontato il rinnovo di Sergej Milinkovic-Savic. I biancocelesti riuscirebbero a trattenerlo solo in caso di qualificazione in UEFA Champions League. Il serbo, infatti, vorrebbe giocare la massima competizione europea. Maurizio Sarri ha quindi la missione di riportare la Lazio in Champions, così da poter trattenere il Sergente nella Capitale. Si pensa di inserire anche una clausola rescissoria su un ipotetico rinnovo di contratto.

🔵 Dal Salisburgo al Napoli, l’agente conferma l’interesse per Okafor

Nonostante il calciomercato sia appena terminato, il lavoro del Napoli sul mercato non si ferma mai. Infatti, già a ridosso della fine della finestra estiva di mercato, si inizia già a pianificare per i prossimi mesi. Proprio a testimonianza di ciò, ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto l’agente del talentuoso attaccante svizzero Noah Okafor, Gianluca Di Domenico. In particolare, ha voluto chiarire sulle voci che vedrebbero il Napoli interessato al giocatore del Salisburgo.

Se il Napoli lo segue? Non ho ancora parlato con Cristiano Giuntoli, ci sono alcune voci e dicono che lo stanno seguendo e che piaceva anche nel calciomercato estivo. Salisburgo bottega costosa? Ha venduto calciatori per il valore di 493 milioni di euro dal 2016. Okafor sarà valutato tra i 25 e i 30 milioni“.

Dopo la strabiliante prestazione contro il Milan in Champions, Okafor ha fatto parlare di sé. Adesso sul giocatore svizzero ci sono gli occhi punti puntati di diversi club, tra cui anche il Napoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione