Connect with us

La Opinión

Alta tensione a San Siro

Pubblicato

|

Inter Torino 1-0 Gol di Brozovic

Tutti vorremmo sapere cosa si sono detti  Brozovic e Barella dopo il gol: quella mano davanti al volto per nascondere il labiale e quello sguardo polemico sono due prove schiaccianti dell’alta tensione che si sta vivendo tra una parte della rosa e Inzaghi.

Personalmente, invece, vorrei chiedere a Brozovic e Barella dove sono stati per settanta minuti di gara, – non è la prima volta in questa stagione -, quando il Toro li sventrava a fasi alterne.

Il centrocampo dell’Inter non sta funzionando e tutti gli altri reparti, comprese le fasce dal loro scarso valore tecnico, soffrono terribilmente la mancanza di interdizione e creazione di gioco della zona nevralgica.

Juric per settanta minuti ha dato una lezione di calcio all’Inter e solo grazie ad una #Handanovic versione ‘evergreen si è evitata la quarta sconfitta stagionale.

Questa vittoria di ‘corto muso’ rappresenta un ulteriore passo indietro rispetto al #Bayern e conferma per l’ennesima volta i limiti di Inzaghi nel trovare un ‘piano B’ al suo noioso copione, ma anche l’assenza di attributi di una squadra in versione ectoplasma.

Iniziare a sperimentare un modulo con più centrocampisti di qualità e meno gioco sulle fasce potrebbe essere una opzione più conforme alla rosa nerazzurra. Giornalisti, blogger e tifosi stanno cercando in tutti i modi di scuotere Inzaghi, ma l’ex biancoceleste non sembra in grado di recepire input esterni: si è impallato.

Presumibilmente anche qualche calciatore della rosa ci ha già provato, ma fino al termine della stagione i tifosi nerazzurri saranno costretti a sorbirsi sempre la stessa solfa.

¡Suerte¡

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER