Connect with us

BetCafe24

Juventus, a gennaio un nuovo colpo a centrocampo?

Pubblicato

|

Pogba rischia di essere squalificato per Doping

La Juventus non si fermerà agli acquisti di questa sessione di mercato. La rivoluzione è appena iniziata, ma molto c’è ancora da fare. Da più parti si mormora che per gennaio i bianconeri siano pronti a piazzare un altro colpo a centrocampo. L’infortunio di Pogba ha messo i bianconeri nei guai. Il francese alla fine ha deciso di operarsi e si rivedrà tra gennaio e febbraio. I bianconeri che su di lui facevano affidamento si sono ritrovati senza un elemento cardine. Per questo motivo a gennaio potrebbe arrivare un altro importante colpo.

Douglas Luiz alla Juventus: 40%

Douglas Luiz è nel mirino della Juventus. Il brasiliano  non ha ancora rinnovato il contratto con l’Aston Villa e punta ad una big. Il Milan questa estate ci ha fatto un pensierino, ma alla fine l’affare non si è concretizzato. I bianconeri hanno monitorato il centrocampista per parecchio tempo e dall’Inghilterra si mormora che abbiano anche presentato un’offerta di 20 milioni, rifiutata dai Villans. A gennaio il club inglese potrebbe venire a più miti consigli, visto l’approssimarsi dell’addio del giocatore.

Grimaldo alla Juventus: 30%

Per la fascia mancina, la Juventus continua a seguire diversi profili. Uno di questi è Grimaldo. Il brasiliano del Benfica non ha rinnovato il suo contratto e sembra intenzionato a dire addio a fine stagione. Si tratta di un profilo da tempo seguito dagli osservatori bianconeri e che sarebbe perfetto per sostituire Alex Sandro. Cherubini ha fatto visionare molte volte il giocatore e potrà guardarlo da vicino in occasione delle due gare Champions che vedranno opposti Juventus e Benfica. In quell’occasione potrebbe esserci anche un approccio con la dirigenza portoghese per provare a portafe subito il gfiocatore a Torino a prezzo ridotto.

Kessiè alla Juventus: 25%

Kessiè è stato protagonista nella gara di Champions vinta dal Barcellona contro il Viktoria Plizen. Tuttavia, quella gara è stata anche l’unica da titolare in questo inizio di stagione. In Liga l’ivoriano ha giocato appena 37 minuti. In Spagna affermano che i blaugrana potrebbero già metterlo sul mercato. I problemi economici del club impongono una riflessione e la mancata uscita di De Jong di fatto rendono superfluo l’ex Milan. La Juventus che già si era interessata a lui a suo tempo sta osservando con interesse la situazione, pronta a inserirsi se si creeranno le condizioni.

De Paul alla Juventus: 25%

Come Kessiè anche De Paul non vive un gran momento. Finora Simeone l’ha utilizzato per 183 minuti in Liga e 44 in Champions. L’argentino non è considerato essenziale per il Cholo e questo potrebbe portarlo ad un prematuro addio. Già in estate l’argentino ha rifiutato diverse proposte, convinto di giocarsi le sue chanches a Madrid. A gennaio, però, le cose potrebbero cambiare specie se lo scarso utilizzo costasse all’ex Udinese il mondiale. E’ un’atra situazione che la Juve tiene sotto controllo.

Correa alla Juventus: 15%

Un altro giocatore dell’Atletico Madrid seguito con interesse è Angel Correa. L’argentino due anni fa fu vicino al Milan, ma alla fine la trattativa non si concluse. In questi due anni è cresciuto molto, ma in questa stagione, Simeone lo ha relegato a ultima scelta come dimostrano i 45 minuti giocati in Liga fin qui. Il suo prezzo è di circa 20 milioni, frutto anche di un contratto ancora lungo. Correa è più un colpo per la prossima estate che per gennaio, ma è un profilo che piace e che potrebbe interessare.

L'infortunio di Pogba costringerà la Juve ad ingaggiare un centrocampista a gennaio?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER