Connect with us

La Opinión

Inter chi gioca in porta? Il Milan e i rinnovi…Leao? Juve: Allegri a oltranza?

Pubblicato

|

Simone Inzaghi, futuro sempre più a rischio all'Inter

Inter problema portieri…ma non solo

L’Inter di Simone Inzaghi prova a difendersi dagli attacchi della stampa e fa muro. La situazione portieri stuzzica la fantasia dei giornali, ma Inzaghi non si esime dal chiarire che contro il Torino, Onana siederà in panchina. Eppure contro il Bayern Monaco il portiere nerazzurro è stato uno dei migliori evitando forse un passivo ancora più pesante. Ci sono però delle gerarchie da rispettare.

Simone Inzaghi sotto accusa?

Simone Inzaghi sotto accusa?

Le due sconfitta consecutive, derby e Champions, hanno aperto il portone ai critici che ad ogni passo falso, da qui sino alla fine, chiederanno la testa dell’allenatore. La squadra appare demotivata e stanca, ma i nerazzurri non possono permettersi di lasciare altri punti preziosi, soprattutto in campionato, vero obiettivo del club meneghino. Dal mercato arrivano sempre segnali di fumo da Parigi, con l’affare Skriniar che ormai sembra acqua passata, ma solo fino a quando il PSG non metterà mano al portafogli.

Milan alle prese con i rinnovi e Leao?

Dopo il pareggio all’esordio all’esordio in Champions League e la vittoria nel derby, Stefano Pioli può dormire sonni abbastanza tranquilli, ma guai a rilassarsi perché la Sampdoria incombe. Rossoneri che studiano sempre da vicino la situazione Leao, ambito dal PSG e che rimarrebbe a Milano con un considerevole aumento dell’ingaggio, a sette milioni annui.

Leao: rinnovo o PSG?

Leao: rinnovo o PSG?

Si va avanti con Allegri?

Nel frattempo il Milan cerca un’intesa con Kalulu per rinnovare il contratto di un giocatore arrivato in punta di piedi e diventato una pedina fondamentale nello scacchiere tattico del tecnico. Anche per Tonali il discorso è simile, giocatore che il club vuol tenersi stretto a cui presto proporrà un rinnovo al rialzo.

Juventus: Allegri è sotto esame

Juventus: Allegri è sotto esame

I tifosi della Juventus sono esausti e sui social cercano di far arrivare ala società tutto il malumore per le ultime prestazioni. Nonostante una campagna acquisti di rilievo la Vecchia Signora zoppica vistosamente e non sembra riuscire a trovare il bandolo della matassa. Max Allegri è il primo indiziato sul banco egli imputati, ma il tecnico toscano sembra voler restare saldamente al timone. Anche la società non sembra intenzionata a cambiare la guida tecnica, anche se partita dopo partita la situazione sembra sempre andare di male in peggio. Il gioco è il vero problema di una squadra costruita per vincere e mettere in mostra un buon calcio. Scudetto obiettivo minimo non dichiarato, ma per ora la Juventus non sembra aver imboccato la reta via.

 

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER