Connect with us

TransferMarket

Il Chelsea vuole un calciatore della Juventus. Valzer di attaccanti: coinvolto Lukaku!

Pubblicato

|

lukaku juventus

Nonostante la campagna acquisti faraonica, il Chelsea continua a cercare rinforzi in vista delle prossime campagne di trasferimento. L’ultimo nome finito sulla lista della spesa dei Blues è quello di Wojciech Szczęsny, portiere della Juventus momentaneamente fuori per infortunio.

⚪⚫ Il Chelsea cerca un nuovo portiere: nel mirino c’è Szczesny della Juventus

Stando ad indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, e riportate dall’Evenning Standard, Mendy, portiere dei Blues avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto, in scadenza nel giugno del 2025. Proprio per questo i londinesi si stanno guardando intorno e avrebbero messo tra le preferenze anche il polacco della Juventus. Non solo, però, dato che oltre a Szczesny, piacciono anche Oblak dell’Atletico Madrid e Maignan del Milan. Per ora sembrano solo voci, visto che non c’è nulla di concreto, ma in futuro si saprà sicuramente di più. Nel frattempo, però, la Juventus resta concentrata sulla stagione in corso.

⚫🔵 Lukaku via dall’Inter? Al via il grande valzer degli attaccanti

I punti di forza del Bayern Monaco si sono messi in mostra in Champions League contro l’Inter: Leroy Sané e Serge Gnabry. Ai bavaresi, però, dopo l’addio di Lewandowski, manca una punta di peso che riesca a tenere palla nei rari momenti in cui la squadra è in difficoltà. Per questo motivo, il tecnico Julian Nagelsmann starebbe pensando ad Harry Kane che, oltre a essere in grado di creare gioco, garantirebbe gol sicuri.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, l’unico modo per far muovere da Londra l’attaccante inglese, in scadenza con il Tottenham nel 2024, sarebbe quello di garantire ad Antonio Conte l’arrivo di un’altra punta di spessore. E l’identikit sarebbe già noto: ovvero quello di Romelu Lukaku, ancora di proprietà del Chelsea. In quel caso l’Inter si ritroverebbe nuovamente senza la prima punta di peso e dovrebbe ricostruire tutto da capo.

🟢 Lorius Karius trova squadra: si trasferisce al Newcastle

Un nuovo calciatore trova sistemazione. Dalla lunga lista degli svincolati non fa più parte Loris Karius. Il portiere tedesco ex Liverpool ha trovato l’accordo con il Newcastle ed è pronto a svolgere le visite mediche con la sua nuova squadra.

Contratto annuale per il giocatore rimasto svincolato dopo le deludenti esperienze con Fenerbahce e Union Berlino. I Magpies sembrerebbero aver trovato in lui il sostituto di Dubravka, trasferito al Manchester United. Occuperà il ruolo di secondo portiere, facendo il vice a Pope.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER