Connect with us

BetCafe24

Torino: l’attaccante arriverà a gennaio, Lazio: non si molla la pista terzino

Pubblicato

|

Il Torino di Vagnati punta un attaccante della Premier

Il Torino ha iniziato benissimo la stagione, ma, nonostante questo, è rimasta una grande lacuna non colmata: il sostituto di Belotti. Juric fino a gennaio dovrà ingegnarsi con Sanabria e Pellegri, non esattamente due bomber di razza. Vagnati sa che un centravanti è necessario e a gennaio potrebbe accontentare il tecnico. Anche la Lazio è rimasta incompleta. Sarri aspetta sempre un terzino sinistro e anche in questo caso potrebbe arrivare l’atteso rinforzo. Vediamo tutti i movimenti in questa fase.

Denayer alla Roma: 50%

Jason Denayer è ancora svincolato dopo aver chiuso l’esperienza al Lione. La Roma di un centrale ha bisogno più che mai, specie dopo l’infortunio di Kumbulla. Ecco perchè sono riprese le ricerche di un difensore a parametro zero. Mourinho non può rimanere fino a novembre solo con quelli in rosa. Denayer è il profilo migliore tra quelli liberi perchè ha esperienza e personalità e si adatta perfettamente allo stile di gioco di Mourinho. I contatti con l’entourage del giocatore ci sono stati. A breve il belga potrebbe dare una risposta.

Daka al Torino: 40%

Il Leicester sta vivendo un difficile momento dal punto di vista sportivo. La squadra di Rodgers si ritrova all’ultimo posto in classifica con un solo punto. Inoltre, Patson Daka continua a non trovare spazio. L’attaccante zambiano ha giocato appena una gara da titolare e complessivi 163 minuti in campionato. Vagnati ha già allacciato i rapporti con le Foxies per tastare il terreno. Il Ds vorrebbe ripetere l’operazione di prestito con diritto impostata con Vlasic. IL Torino tiene sott’occhio questa opzione che potrebbe rivelarsi adatta per accontentare Juric.

Mangala alla Fiorentina: 40%

La Fiorentina, dopo l’infortunio di Milenkovic e la cessione di Nastasic è rimasta corta dietro. Italiano al momento ha deciso di utilizzare Ranieri in quel ruolo, ma è chiaro che qualcos’altro andrà fatto. Per questo anche i viola sono alla ricerca di uno svicolato. Tra i profili liberi piace Mangala, trentunenne colosso svincolatosi dal Saint Etienne. Il giocatore potrebbe fare al caso di Italiano perchè porterebbe esperienza e maggior solidità. Vi sono stati timidi contatti finora, ma niente di concreto.

Bensenbaini alla Lazio: 30%

La Lazio a gennaio potrebbe regalare a Sarri il tanto atteso terzino sinistro. Fares, infatti, potrebbe essere ceduto e questo libererebbe il posto per un nuovo innesto. L’ultimo nome è quello di Ramy Bensebaini, esterno del Gladbach. Il giocatore ha un contratto in scadenza nel 2023 e può muoversi a prezzo di saldo. Tare lo sta seguendo con attenzione pronto ad affondare il colpo se si creassero le condizioni favorevoli.

Parisi all’Atalanta: 20%

A lungo inseguito dalla Fiorentina, Fabiano Parisi potrebbe accasarsi a gennaio all’Atalanta. Tony D’Amico sta da tempo lavorando a un terzino mancino con quelle caratteristiche. I rapporti tra i due club sono ottimi, ma l’affare non si è concretizzato questa estate. Tuttavia gli orobici torneranno alla carica la prossima sessione di mercato. Parisi è un profilo perfetto per Zac e andrebbe a formare una coppia molto promettente con Soppy.

Il Torino punta un attaccante della Premier

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE