Connect with us

TransferMarket

Il PSG torna alla carica: super offerta per Skriniar! Milikovic-Savic alla Juve? Parla l’agente

Pubblicato

|

skriniar milinkovic savic

Il Psg non avrebbe ancora mollato la presa per Milan Skriniar, nonostante le recenti rassicurazioni dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, circa la sua permanenza. Il club parigino vorrebbe fare un disperato tentativo su richiesta di Campos e Galtier, e così Al-Khelaifi vuole provare ad accontentarli, parlando direttamente con il presidente Steven Zhang per sbloccare la situazione. Proprio il presidente nerazzurro, dato i bilanci in rosso del club, potrebbe acconsentire clamorosamente alla cessione del centrale slovacco.

⚫🔵 Il PSG non molla Skriniar: possibile offerta all’Inter! I dettagli

Marotta e Ausilio si sono dimostrati fermi nel non voler cedere in questa sessione Milan Skriniar, ma il magnate mediorientale spera di poter convincere il presidente cinese, alla luce di un grande introito economico a presentare un’offerta tra i 70 e gli 80 milioni di euro. La sensazione è che comunque Skriniar non si muoverà in questo calciomercato estivo, in quanto i nerazzurri non sarebbero in grado di rimpiazzarlo a dovere.

🆕 LEGGI ANCHE: Juve, Arthur può ancora essere ceduto

⚪⚫ Milikovic-Savic, l’agente svela: può davvero andare alla Juventus?

Mateja Kezman, agente del gigante serbo Sergej Milinkovic-Savic, ha parlato in un’intervista esclusiva al Corriere dello Sport. Tra i temi toccati, il futuro del suo assistito e qualche domanda a tema Juventus. I tifosi bianconeri da sempre sognano un colpo come quello del Sergente.

L’agente del giocatore, ha cominciato con una steccata nei confronti di Lotito: “Non è facile accontentare Lotito. Dopo la grande stagione di Sergej ho pensato che al 100% sarebbe arrivato un club con un’offerta. Ma a causa del Covid e della guerra la situazione è cambiata. I club italiani ora non possono permetterselo. Tutti nella Juve amano il giocatore. Ne ho parlato molto spesso in passato. Ma la realtà, in questo momento, è che il progetto Sergej è troppo costoso per loro. Sono stati chiari e corretti“.

🔴⚫ Bakayoko lascia il Milan? Possibile cessione in Serie A

Il Milan di Stefano Pioli continua il suo lavoro sul campo per confermare lo scudetto conquistato la scorsa stagione, ma nel frattempo la società rossonera è al lavoro per portare a termine le ultime operazioni di calciomercato. Tra queste sarebbe presente la cessione di Bakayoko, sul quale potrebbe esserci l’interesse di diverse squadre in Italia e non solo.

Il centrocampista francese sarebbe finito nel mirino del Monza (club fortemente interessato al giocatore), ma anche il Newcastle avrebbe manifestato un interesse nei suoi confronti. Il giocatore potrebbe partire soltanto nel momento in cui il Milan acquistasse un nuovo centrocampista. Su questo fronte il favorito sembrerebbe Aster Vranckx, giocatore belga classe 2002 attualmente in forza al Wolfsburg.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER