Connect with us

BetCafe24

Inter, Zhang complica i piani della dirigenza?

Pubblicato

|

Zhang ha bloccato il mercato dell'Inter

Zhang sembra aver complicato i piani di Marotta e Inzaghi. Le ultime notizie, infatti, affermano che il proprietario dei nerazzurri non abbia approvato l’acquisto di Acerbi. A questo punto Marotta ha due strade: provare a convincere Zhang a cambiare idea o battere altre piste. Con poco meno di tre giorni alla fine del mercato non sarà facile sbrogliare la matassa per i nerazzurri.

Agoumè via dall’Inter: 80%

Marotta sta cercando di piazzare Agoumè. Il centrocampista francese è richiesto da Troyes e Lorient. L’Inter è orientata a dare in prestito il giocatore che non rientra nei piani di Inzaghi, magari con diritto di riscatto. In questi ultimi giorni Marotta cercherà di trovare la quadra per un giocatore che non è ritenuto pronto per i nerazzurri e con cui si potrebbe monetizzare, cosa che non dispiacerebbe.

Salcedo via dall’Inter: 60%

Eddie Salcedo è un altro esubero di cui l’Inter deve liberarsi. Il giocatore interessa all’estero, ma anche ad alcune società italiane di serie B. Anche in questo caso le trattative potrebbero chiudersi negli ultimi due giorni di mercato. Salcedo è reduce da alcune annate deludenti e il suo appeal è sceso molto, ma rimane un 2001 dal buon potenziale. Per questo i nerazzurri sono intenzionati a darlo ulteriormente in prestito per provare a rilanciarlo.

Acerbi all’Inter: 20%

Zhang ha bloccato l’affare Acerbi. Il presidente non è convinto nè dal giocatore, nè dall’investimento in sè, che comporterebbe un aumento del monte ingaggi per un giocatore over 30. A questo punto, dunque, l’affare potrebbe saltare. Marotta sta provando a giocarsi le ultime carte per portare a Milano il centrale della Lazio, ma se la decisione della proprietà fosse irremovibile, allora non potrebbe fare altro che prenderne atto.

Akanji all’Inter: 10%

Akanji non arriverà in questa sessione di mercato. Ormai è chiaro che un accordo con il Dortmund è impossibile trovarlo. Tuttavia, anche altre società non trovano la quadra con i tedeschi. Per questo l’Inter rimane in corsa per ingaggiarlo. L’idea di Marotta è quella di provare a convincere il centrale ad attendere, facendogli firmare un accordo per un trasferimento a zero per il 2023. La trattativa non è semplice perchè lo svizzero ha rotto ogni rapporto con il Borussia e il rischio di non vedere più il campo è alto. Tuttavia, l’Inter non demorde.

Retegui all’Inter: 10%

L’Inter, sempre attenta ai talenti sudamericani, segue con interesse Mateo Retegui, attaccante classe 1999 di proprietà del Boca Juniors. Retegui è attualmente in prestito al Tigre, dove ha attirato le attenzioni di diversi club. In Italia è rappresentato dall’agenzia di Totti e il costo del cartellino è di circa 15 milioni. Marotta lo sta seguendo con interesse per la prossima stagione, quando l’attacco nerazzurro subirà un deciso restyling.

Inter, Zhang blocca il mercato

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER