BetCafe24
Juve, Arthur può ancora essere ceduto
La Juventus non ha perso le speranze di cedere Arthur. Il brasiliano sembrava destinato a rimanere fuori rosa almeno fino a gennaio, dopo che la trattativa con il Valencia è sfumata. A sorpresa, invece, si sono aperte altre due pista. A questo punto è possibile che l’ex Barcellona lasci la serie A. Nel frattempo, Cherubini continua a insistere per Paredes. Vediamo dunque come si sta evolvendo il mercato della Vecchia Signora in questa fase.
Fagioli via dalla Juventus: 100%
Fagioli sembra destinato ad un altro anno di prestito. Su di lui è da sempre forte l’interesse della Cremonese che lo riprenderebbe volentieri. La Sampdoria, invece, dopo aver chiuso per Winks, si è defilata. A questo punto si attende solo l’ok definitivo da parte della società bianconera alla cessione in prestito per chiudere il cerchio e permettere al talentuoso giocare di tornare a vestire la maglia grigiorossa.
Rovella via dalla Juventus: 90%
L’addio di Rovella è sempre più vicino. Il Monza ha da tempo l’accordo con la Juventus per un trasferimento in prestito. Si attende solo l’ingaggio di Paredes per formalizzare la trattativa. Finora Rovella è sempre subentrato, anche se gli appena 23 minuti complessivi disputati, non sono tantissimi. In ogni caso Allegri lo tiene in considerazione. Se la trattativa con il Psg non si chiudesse, l’ex Genoa rimarrebbe quindi in rosa.
Paredes alla Juventus: 90%
Leandro Paredes è sempre più vicino alla Juventus. Si lavora costantemente per limare gli ultimi dettagli di un’operazione che dovrebbe chiudersi in prestito con obbligo di riscatto. Va ora trovato l’accordo sulle cifre. La Juventus spinge per chiudere entro massimo domani, in modo da potersi dedicare poi alle ultime cessioni. Paredes dal canto suo, ieri è rimasto in panchina per tutta la gara contro il Monaco e non vede l’ora di cambiare aria.
Arthur via dalla Juventus: 60%
Arthur spinge per l’addio alla Juventus. Il brasiliano spera ancora di andare al mondiale e cerca una squadra che lo faccia giocare con continuità. Il suo procuratore si sta muovendo per cercare una soluzione. Si parla dell’interessamento dello Sporting Lisbona (che gioca la Champions) e Lione. Al momento offerte al club bianconero non sono arrivate, ma la speranza rimane quella di cedere l’ex Barca.
Bernat alla Juventus: 15%
La Juventus potrebbe, a sorpresa, piazzare un altro affare con il Psg. Stiamo parlando di Juan Bernat, terzino classe 1993. Lo spagnolo è un altro esubero del club francese e cambierebbe volentieri aria. Antero Henrique potrebbe approvare un’operazione in prestito con diritto di riscatto. Con Alex Sandro che ormai sta diventando un problema, l’innesto di un terzino che ne raccolga l’eredità diventa una necessità sempre più impellente. E’ dunque possibile che venga fatto un tentativo per un colpo last minute.
Davide Luciani