Connect with us

BetCafe24

Inter, e se arrivasse un rinforzo a sinistra?

Pubblicato

|

Inter: Inzaghi si è ripreso la squadra

L’Inter ha un problema sulla fascia sinistra e la gara con la Lazio lo ha nuovamente evidenziato. Inzaghi ha schierato Dimarco contro Lazzari, ma l’italiano ha fallito la prova di maturità, mentre Gosens, quando è entrato, è apparso ancora fuori forma. A questo punto, i nerazzurri sono ad un bivio: ingaggiare un altro esterno mancino (ma solo con la formula del prestito) o chiudere il mercato con l’arrivo di un centrale.

Acerbi all’Inter: 75%

L’Inter sembra aver scelto Francesco Acerbi come quarto centrale. L’intesa con il giocatore c’è già mentre quella con la Lazio è ai dettagli. Acerbi attende quindi solo un segnale per sbarcare a Milano. L’Inter non ha ancora affondato il colpo perchè continua a sperare che il Dortmund abbassi le pretese per Akanji, ma sullo svizzero non ci sono novità e il tempo stringe. A questo punto già all’inizio della prossima settimana potrebbe formalizzarsi l’affare.

Akanji all’Inter: 15%

Le possibilità di arrivare ad Akanji da parte dell’Inter sono sempre meno. Marotta proverà a fare un ultimo tentativo in questo week end. I nerazzurri puntano sempre ad un prestito con diritto, ma perchè ciò accada è necessario che il giocatore allunghi di un anno il contratto. In Germania parlano addirittura di una proposta di scambio da parte dei gialloneri con Gosens, ma l’ipotesi al momento è impraticabile. Al momento su Akanji non c’è concorrenza, ma la trattativa non decolla.

Chalobah all’Inter: 10%

L’ingaggio di Fofana da parte del Chelsea potrebbe aprire la strada per Chalobah all’Inter. I Blues devono obbligatoriamente sfoltire la rosa e potrebbero aprire anche al prestito. Tuttavia sul giocatore c’è molta concorrenza. Oltre a diverse squadre di Premier sul centrale c’è anche il Milan, anche lui alla ricerca di un rinforzo per la retroguardia. Tuttavia, la squadra che attualmente sembra in vantaggio è il Lipsia, con cui i Blues hanno appena chiuso per il ritorno di Werner. La pista dunque rimane complicata.

Renan Lodi all’Inter: 5%

L’Atletico Madrid ha aperto alla cessione in prestito di Renan Lodi, seguito anche dalla Juventus. L’esterno brasiliano è ormai un esubero nella rosa di Simeone e chiede spazio. Al momento l’Inter si limita a seguire con interesse la vicenda, ma prima di fare qualunque tipo di movimento deve comunque attendere l’ok da Zhang. Dal canto suo, Renan Lodi smania per giocare con maggior continuità e sarebbe un profilo perfetto per il 3-5-2. Vedremo se si avvierà una trattativa in questi ultimi giorni.

Castagne all’Inter: 5%

Per la fascia mancina rimane viva l’ipotesi Timothy Castagne. L’ex Atalanta però costa parecchio ed è diventato titolare del Leicester. Tuttavia, la crisi tecnica della squadra potrebbe favorire una cessione. Marotta non ha mai abbandonato questa pista, perchè il belga è da sempre considerato il giocatore ideale per il 3-5-2 di Inzaghi. Nel caso in cui si aprisse uno spiraglio, la trattativa potrebbe decollare in breve tempo.

L'Inter potrebbe prendere un rinforzo a sinistra?

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER