Connect with us

TransferMarket

Ronaldo-Osimhen, clamorosa idea di scambio: i dettagli! Si può fare davvero?

Pubblicato

|

ronaldo osimhen

Avrebbe del clamoroso il retroscena di calciomercato emerso nelle ultime ore relativo al Napoli. Cristiano Ronaldo, infatti, intende a tutti i costi lasciare il Manchester United per continuare la sua avventura in Champions League. Ecco perché il suo agente sta provando a tutti i costi a spostare l’attaccante prima della fine del mercato.

🔵 Calciomercato Napoli: clamorosa idea di scambio Ronaldo-Osimhen

Mendes ha provato a proporre CR7 al Milan circa 15 giorni fa, oltre che al Marsiglia. Ma la vera novità è che – dopo averlo fatto un mese fa – il potente agente è tornato ad offrire Cristiano Ronaldo al Napoli. Non esiste una trattativa impostata a oggi, ma c’è un piano ben preciso da proporre ai due club per spostare l’attaccante portoghese. Ovviamente il Napoli unta molto su Osimhen, ecco perché Mendes starebbe pensando di far avanzare al Manchester United un’offerta da 100 milioni più Ronaldo in modo da far barcollare il presidente De Laurentiis – offerta che a oggi non è arrivata e l’affare è tutt’altro che semplice da compiere. I Red Devils cederebbero CR7 in prestito e pagherebbero circa il 70% dello stipendio del portoghese.

Un interesse concreto per Osimhen, invece, arriva dalla Germania, con il Bayern Monaco che ha visionato parecchio il classe 1998 durante l’anno. Tutto, comunque, attualmente resta nella “suggestione”.

🆕 LEGGI ANCHE: Torino: si sogna Piatek, la Roma cerca un altro centrocampista

⚫🔴 Svolta Milan, si avvicina Chalobah dal Chelsea

Ultimi caldi giorni di calciomercato in cui il Milan proverà ad essere protagonista. Sfumati tutti i reali e concreti obiettivi di centrocampo e difesa – Botman e Renato Sanches su tutti – Maldini e Massara vorrebbero ripiegare su altri nomi per non aggravare ulteriormente il bilancio dopo l’acquisto di Charles De Ketelaere. Se per la mediana il nome individuato dalla dirigenza è quello di Jean Onana, centrocampista del Bordeaux, per la difesa la cerchia è ancora piuttosto ampia.

Da Thiaw a Diallo, passando per Tanganga e l’ultimo arrivato Trevoh Chalobah che negli ultimi giorni avrebbe scalato le gerarchie della dirigenza. Il difensore 23enne inglese è in uscita dal Chelsea che, tuttavia, lo lascerebbe partire da Londra soltanto alle condizioni del club: prestito secco da 3 milioni di euro. Proprio quest’ultima la richiesta avrebbe permesso al Milan di scavalcare l’Inter nella corsa al giocatore. I nerazzurri, pronti a chiudere Acerbi, non sembrerebbero intenzionati a cedere difronte alle richieste dei Blues, mentre la dirigenza rossonera potrebbe riuscire a trovare un compromesso per colmare il vuoto in difesa almeno per questa stagione, rimandando un eventuale acquisto definitivo alla prossima stagione.

⚽ Cutrone torna in Italia: vicino l’accordo con il Como in Serie B

Il Como ci ha abituati a super colpi degni di una big, soprattutto quest’estate, quando hanno ingaggiato Cesc Fàbregas, Campione del Mondo con la Spagna ed ex pedina fondamentale del Barcellona di Guardiola. La proprietà indonesiana, che ha rilevato il club nel 2019, sta cambiando faccia alla squadra lombarda, i cui tifosi adesso sono autorizzati a sognare.

L’ultimo acquisto del Como porta il nome di Patrick Cutrone. La società ha raggiunto un accordo con il Wolverhampton per far tornare in Italia l’ex attaccante del Milan. Cutrone firmerà un contratto che lo legherà al Como fino al 2025 e che gli permetterà di avere un palcoscenico dove mettersi in mostra, dopo che di lui si erano perse le tracce negli ultimi anni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione