Connect with us

BetCafe24

Torino: si sogna Piatek, la Roma cerca un altro centrocampista

Pubblicato

|

Il Torino ritorna su Piatek

Piatek continua a interessare il Torino. L’attaccante dell’Hertha Berlino, dopo i sei mesi in prestito alla Fiorentina, è alla ricerca di una nuova opportunità. Vagnati ha avuto diversi contatti per provare a sbloccare la situazione, ma finora il club tedesco è stato irremovibile. Tuttavia, mano a mano che ci si avvicina alla fine del mercato cambiano le prospettive. Per questo motivo la pista rimane viva. Intanto la Roma, dopo l’infortunio di Wijnaldum, cerca un altro centrocampista e si è lanciata su Tameze, giocatore che a Mou piace molto.
Diamo dunque uno sguardo alle trattative che potrebbero concretizzarsi nell’ultima settimana di calciomercato.

Navas al Napoli: 70%

Il Napoli continua a inseguire Keylor Navas. Il costaricano sta trattando la risoluzione del contratto con il Psg dietro il pagamento di una buonuscita pari a 7-8 milioni. Una volta libero, sarebbe libero di valutare l’offerta di De Laurentiis, di  un biennale da circa 3,5 milioni di euro all’anno più bonus. La trattativa combinata che dovrebbe portare Ruiz a Parigi e il portiere sotto il Vesuvio è infatti di difficile attuazione per le diverse valutazioni. Si fa molto affidamento su Mendes, procuratore del giocatore che potrebbe trovare in tempi rapidi la quadra.

Reguilòn alla Lazio: 60%

Sarri ha appositamente richiesto Reguilòn e Lotito sembra intenzionato ad accontentarlo. Finora si è sempre pensato che per arrivare ad un terzino dovesse uscire Hjsay, ma le insistenze del tecnico toscano hanno fatto ricedere i piani. Ora Lotito ha aperto all’ingresso dello spagnolo, previa cessione di Acerbi, ad un passo dall’Inter. Reguilòn non rientra nei piani di Conte e può partire in prestito con diritto di riscatto con ingaggio pagato in parte dal Tottenham. Si tratta di un’opzione che permetterebbe di far fare un salto qualitativo importante alla squadra biancoceleste. Tare è incontatto con Paratici per trovare la quadra di una trattativa impensabile fino a qualche settimana fa.

Piatek al Torino: 25%

Il Torino non molla la pista Piatek. Il polacco in Germania non ha spazio e cerca un’altra sistemazione. I contatti tra il club granata e l’entourage del giocatore sono costanti. Il Torino può anche giocarsi la carta Juric, tecnico che ha allenato Piatek al Genoa e che lo riabbraccerebbe volentieri. Il problema è rappresentato dal costo dell’operazione. L’Hertha continua a chiedere 15 milioni di euro e sul giocatore, oltre che la Salernitana, è piombato anche il Galatasaray. La trattativa non è quindi facile.

Tameze alla Roma: 25%

La Roma, dopo l’infortunio di Wijnaldum, è alla ricerca di un altro centrocampista. L’obiettivo principale di Pinto è Tameze del Verona. L’idea è quella di proporre un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, il Verona parte da una valutazione di 10 milioni e, dopo aver smembrato la squadra con le cessioni di Simeone, Caprari, Casale, Cancellieri e quella quasi ufficializzata di Barak, non ci sta a scendere a compromessi. Per questo, la trattativa non è semplice. A meno che Pinto non trovi risorse economiche per un trasferimento a titolo definitivo.

Nikolaou alla Fiorentina: 25%

Dopo aver chiuso per Barak, la Fiorentina non si ferma. Italiano vuole un altro centrale di difesa e i viola sarebbero orientati a puntare su Nikolaou. Il greco è in uscita dallo Spezia per una cifra vicino ai 5 milioni di euro ed è un profilo che piace molto. Per far posto al giocatore deve però uscire un altro centrale e il prescelta è Nastasic. Per questo si sta studiando uno scambio che porti il serbo in Liguria e il greco in Toscano. Su Nikolaou però c’è forte anche il Maiorca che potrebbe convincere gli Aquilotti con una offerta cash.

Il Torino vuole Piatek

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER