Connect with us

BetCafe24

Milan, tutto cambia ancora: Onana in pole?

Pubblicato

|

Onana: sarà lui il rinforzo del Milan a centrocampo?

E’ Jean Onana il preferito del Milan per il centrocampo. Il centrocampista camerunense del Bordeaux sembra aver vinto la concorrenza degli altri pretendenti alla maglia rossonera. Tuttavia, l’affare è tutt’altro che chiuso. Ecco perchè rimangono sempre in piedi le altre piste. Anche in difesa, Maldini sta cercando alternative ai soliti nomi. In particolare ora è uscito fuori il profilo di Morato, centrale del Benfica.

Tanganga per il Milan: 80%

Il Milan prova a cambiare strategia per il difensore. Viste le difficoltà per trattare con i club, Maldini sta provando a forzare loro la mano. Per questo motivo si sta lavorando ad un’intesa su ingaggio e durata con Tanganga. Il centrale è appetito da diverse squadre di Premier, ma la prospettiva di giocare la Champions League lo attrae. Per questo il Milan sta provando a convincere il giocatore a fare pressioni sul Tottenham perchè ceda alle richieste di un prestito con diritto di riscatto, in modo da chiudere l’affare.

Onana al Milan: 50%

Il Milan prova a chiudere per Jean Onana. L’offerta dei rossoneri è di cinque milioni di euro, mentre il Bordeaux ne chiede almeno 10. I rossoneri puntano sulla volontà del giocatore che non vuole giocare in Ligue2. Per provare a convincere Les Girondins sono scesi in campo anche i procuratori del centrocampista. A questo punto la questione è capire se il Bordeaux si piegherà al doppio assalto o farà muro.

Vrancx al Milan: 40%

L’alternativa a Onana rimane Vrancx. Il belga è stato messo in vendita dal Wolfsburg a 6 milioni, cifra che il Milan può permettersi di spendere. Tuttavia, i rossoneri non hanno ancora affondato perchè la prima scelta rimane Onana. Vrancx dal canto suo è appetito anche da altri club, ma al momento preferisce attendere i rossoneri. L’impressione è che se il Borddeaux non abbasserà le pretese, sarà il belga a sbarcare a Milano.

Morato al Milan: 20%

Il Milan per la difesa ha puntato un nuovo profilo. Si tratta di Morato, centrale brasiliano classe 2001 del Benfica. IL giocatore ha un contratto fino al 2024 e costa circa 20 milioni di euro. Il Milan non può andare oltre un prestito con diritto di riscatto e si fa forte dei buoni rapporti con il club lusitano. Tuttavia, la trattativa è comunque la classica “ultima spiaggia” nel caso in cui gli altri obiettivi del club naufragassero.

Onyedika al Milan: 10%

Sembra definitivamente sfumare la pista Onyedika. Sul centrocampista si è inserito il Club Bruges che ha presentato un’offerta superiore a quella rossonera. Maldini quindi si trova a rincorrere ora e per questo potrebbe mollare la pista. Solo se il giocatore rifiutasse il passaggio in Jupiter League e si impuntasse per vesire la maglia del Milan le cose potrebbero cambiare, ma segnali da questo punto di vista non ci sono.

Milan: è Onana il preferito per il centrocampo

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER