BetCafe24
Milan, l’ultima idea per il centrocampo porta in Germania
Il Milan ha fretta di chiudere per il centrocampista. L’infortunio accorso a Krunic rende ancora più complessa la situazione in mediana. Pioli ha bisogno di rinforzi e non può più attendere. L’ultima idea porta in Germania e risponde al nome di Vrancx, centrocampista belga in uscita dal Wolfsburg. Rimangono in pista ancora le candidature di Onyedika e Onana, ma il tempo stringe e i rossoneri non possono più permettersi di attendere oltre. Ecco perchè Maldini deve dare una sterzata alle trattative per non vanificare quanto di buono costruito fin qui.
Tanganga al Milan: 50%
Il Milan ha ripreso i contatti con il Tottenham per Tanganga. Il centrale continua a rimanere in panchina con Conte e questo non fa altro che far scendere il suo valore. I rossoneri puntano ad un prestito con diritto di riscatto, ipotesi fin qui sempre rifiutata dagli Spurs. Tuttavia, con il passare dei giorni l’ipotesi diventa sempre più concrete perchè tenere un giocatore in naftalina in mancanza di altre offerte valide non conviene al Tottenham. Per questo Maldini è fiducioso.
Kiwior al Milan: 50%
Il Milan per la difesa sembra voler puntare su Kiwior come alternativa a Tanganga. Il polacco è salito nelle preferenze dei rossoneri per i costi abbordabili sia in termini di cartellino che di stipendio. Lo Spezia al momento fa muro perchè vorrebbe tenere il giocatore un altro anno, ma i buoni rapporti tra i due club potrebbero favorire la trattativa tanto più che ci sarebbe la possibilità di inserire Gabbia come possibile contropartita. Al momento questa è una trattativa sotto traccia da tenere d’occhio.
Onyedika al Milan: 40%
Il Milan ha alzato a 6,5 l’offerta per Onyedika contro una richiesta di 10 milioni. Il Midtjylland al momento non molla la presa. I rossoneri probabilmente attenderanno fino all’inizio della prossima settimana per provare a trovare un accordo, poi vireranno su altri obiettivi. In questo momento i danesi continuano ad affermare di voler tenere il giocatore un altro anno. La trattativa dunque non è semplice.
Vrancx al Milan: 35%
L’ultima idea per il centrocampo del Milan è Aster Vrancx, centrocampista belga classe 2002 del Wolfsburg. Il classe 2002 può arrivare in prestito con diritto di riscatto, operazione interessante per il club rossonero. Vrancx ha giocato appena 7 minuti in questo inizio di stagione e non è considerato indispensabile per il club tedesco. Può trattarsi quindi di un’operazione low cost in grado di regalare a Pioli un talento che il club segue da almeno due anni, da quando cioè giocava nel Malines, in Belgio.
Onana al Milan: 25%
Per il centrocampo il Milan è sempre interessato a Jean Onana, Il centrocampista classe 2000 del Bordeaux verrà ceduto dai Girondins solo a titolo definitivo. Il costo del suo cartellino è di circa 15 milioni, ma il giocatore non vu9ole giocare in Ligue2 e spinge per cambiare aria. Alla fine la sua volontà potrebbe risultare decisiva per far abbassare il costo del cartellino.
Davide Luciani