Connect with us

BetCafe24

Juventus, Rabiot complica i piani di mercato

Pubblicato

|

Rabiot le ultimissime sullo svincolato di lusso di questo calciomercato

Il rifiuto di Adrien Rabiot di trasferirsi al Manchester United crea un problema non da poco alla Juventus, soprattutto per quel che riguarda il centrocampista da aggiungere in rosa. A questo punto le strategie del club cambiano. Potrebbe partire infatti un o tra Zakaria e McKennie per far entrare Paredes. Intanto rimane aperta anche la questione attaccante con Depay in pole. Vediamo le strategie del club in questa fase.

McKennie via dalla Juventus: 30%

Per fare spazio a Paredes alla fine potrebbe partire McKennie. L’americano interessa diverse squadre di Premier e potrebbe partire per un’offerta di circa 30 milioni. I bianconeri lo avrebbero offerto allo United in cambio di Rabiot, ricevendo un no deciso. Tuttavia, ci sono altri club che potrebbero accoglierlo come West Ham e Aston Villa. In questo momento trattative concrete non ci sono, ma le possibilità che McKennie lasci la Juve sono concrete.

Arthur via dalla Juventus: 20%

Arthur è sempre nella lista cedibili della Juventus. Dopo che la trattativa con il Valencia è saltata, Cherubini proverà a piazzare il brasiliano in Inghilterra dove ha comunque mercato. L’idea è quello di un prestito con diritto di riscatto per alleggerire il monte ingaggi. Non è facile trovare una soluzione perchè a spaventare è soprattutto l’ingaggio dell’ex Barcellona, ma i bianconeri proveranno fino all’ultimo a venderlo.

Depay alla Juventus: 80%

La situazione di Depay è tutt’altro che fluida. Il Barcellona, nonostante sia con l’acqua alla gola, chiede ai bianconeri di rinunciare a 2 milioni maturati da Pjanic per liberare il giocatore. Dal canto suo, l’olandese pretende 7 milioni l’anno. I bianconeri non ci stanno a farsi prendere per il collo. Ciò significa che se club e giocatore continueranno a tirare la corda, Cherubini potrebbe virare su un obiettivo last minute più fattibile. La fine di questa settimana e l’inizio della prossima potrebbero risultare determinante in un senso o nell’altro.

Paredes alla Juventus: 70%

La Juventus continua il braccio di ferro con il Psg per Paredes. I francesi sembrano orientarsi all’apertura al prestito che finora avevano sempre osteggiato. Tuttavia, le difficoltà nel piazzare gli esuberi a titolo definitivo stanno facendo rivedere le proprie posizioni. Se i francesi aprissero definitivamente a questo tipo di cessione, allora la trattativa decollerebbe in breve tempo. Decisiva potrebbe risultare la volontà del giocatore di trasferirsi.

Milik alla Juventus: 20%

Se Depay dovesse tramontare, la prima alternativa diventa Arkadiusz Milik. Il feeling tra il polacco e la Juventus non è mai tramontato. I bianconeri vorrebbero proporre un prestito dell’attaccante ex Napoli, ma per ora il Marsiglia ragiona solo ad una cessione a titolo definitivo. Dal canto suo, Milik non disdegnerebbe un ritorno in serie A. Se la trattativa per Depay fallisse è possibile che i bianconeri tornino alla carica.

Rabiot cambia i piani della Juve

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER