Connect with us

La Opinión

Inter tra Skriniar e Acerbi, Juve Depay e il Barça mette fretta, Milan indeciso su due giocatori

Pubblicato

|

Acerbi può essere il rinforzo dell'Inter?

L’Inter detta legge per Skriniar e Acerbi…

In casa Inter c’è fermento e la permanenza di Milan Skriniar rimane in bilico. Il giocatore nerazzurro ha sempre un piede a Milano e uno a Parigi, con la differenza che Beppe Marotta negli ultimi giorni si sarebbe esposto con il PSG.

Acerbi può essere il rinforzo dell'Inter?

Acerbi può essere il rinforzo dell’Inter?

Il giocatore puó sposare la causa parigina e l’Inter sarebbe anche disposta a cedere il giocatore, a condizioni dettate peró dallo stesso club meneghino. Se gli sceicchi del PSG vogliono Skriniar devono mettere mano al portafogli, senza se e senza ma.
L’Inter nel frattempo si tutela e oltre al sempre e attuale Akanji del Borussia Dortmund, si fa un pensierino a Francesco Acerbi.

Il Barcellona ha fretta per Depay e Allegri…

Memphis Depay a un passo dalla Juventus. Ormai da un paio di giorni questa frase è sulla bocca di tutti. Il Barcellona ha fatto sapere alla Juve che ha fretta di chiudere. Depay a Torino è un affare per tutti, anche per i catalani che non vedono l’ora di liberare un posto vacante per tesserare Koundé.

Il giocatore non piace ad Allegri

Il giocatore non piace ad Allegri

Chi scalpita peró è la Vecchia Signora che non vede l’ora di accogliere il giocatore che arriverebbe in bianconero di corsa. Max Allegri non sembra aver dato il proprio benestare sull’affare, ma non si sarebbe messo neanche di traverso.

Milan: chi scegli?

La caccia all’erede Kessiè prosegue senza sosta e il Milan sembra aver messo gli occhi sul talento camerunese, classe 2000, del Bordeaux. Jean Onana è il nome nuovo che fa capolino dalla lista di papabili. I rossoneri non hanno ancora sferrato l’attacco, ma questa volta sembra siano decisi d intavolare una trattativa.

Nuovo obiettivo in casa Milan

Nuovo obiettivo in casa Milan

L’ipotesi Raphael Onyedika non è ancora tramontata, ma il Milan ne può prendere uno solo e l’indecisione regna sovrana. I rossoneri hanno ancora un po’ di tempo per decidere il da farsi e portare a Milano quel centrocampista in grado di unire quantità a qualità. Nei prossimi giorni è attesa una decisione, poi si passerà alle questioni economiche.

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *