Connect with us

La Opinión

Pressing Milan sul PSG, Inter cosa fai con Skriniar? Depay in arrivo nonostante Allegri…

Pubblicato

|

Futuro in rossonero?

Milan: si punta alla lista esuberi di Parigi

Il Milan ha subito fatto battere forte forte il cuore di una tifoseria che ha assistio all’esordio stagionale dei Campioni d’Italia. Il 4-2 finale ha consentito ai rossoneri guidati da Pioli di mettere in cassoforte i primi tre punti della stagione.

Futuro in rossonero?

Futuro in rossonero?

I due gol subiti dalla compagine milanese però non fanno dormire sonni tranquillissimi a Paolo Maldini, sempre a caccia di un difensore. Abdou Diallo è ormai diventato l’obiettivo del Milan che insisterà con il PSG sino all’ultima ora dell’ultimo giorno di mercato. Japhet Tanganga forse farebbe più al caso del Milan? Trattare con il Tottenham è un affare complicato, mentre la famosa lista degli esuberi dei parigini, dove c’è anche Diallo, favorisce una trattativa all’ombra della Tour Eiffel.

Inter: l’offerta per Skriniar non si alza

Per l’Inter è il momento della verità con il PSG che ha fatto sapere di non voler andare oltre i 70 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Milan Skriniar.

Skriniar: Marotta cambia strategia

Skriniar: Marotta cambia strategia

L’Inter ci pensa e potrebbe tutelarsi con l’arrivo di Manuel Akanji, difensore del Borussia Dortmund, sempre più in rotta di collsione con la società tedesca. L’arrivo dell’uno non esclude la permanenza dell’altro, ma i nerazzurri dovranno fare le proprie valutazioni abbastanza in fretta, il tempo stringe.

Depay in arrivo? E Allegri…

La Juventus debutterà in campionato questa sera contro il Sassuolo. Indipendentemente da tutto la dirigenza vorrebbe regalare ai tifosi Memphis Depay, anche se non rientra nei pensieri di Max Allegri. Proprio nella giornata di oggi dovrebbe esserci un nuovo incontro tra la Vecchia Signora e l’entourage del giocatore, pronto a sposare la causa bianconera, nonostante lo scetticismo del Mister.

Il giocatore non piace ad Allegri

Il giocatore non piace ad Allegri

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER