Connect with us

Prima Pagina

Juventus, ultimi botti: Paredes si avvicina?

Pubblicato

|

Paredes arriva o no alla Juventus?

Leandro Paredes sembra essere più vicino alla Juventus. Negli ultimi giorni c’è stato un ulteriore contatto tra il giocatore e la dirigenza bianconera nel quale è stato confermato il reciproco interesse. Cherubini sta trattando insistentemente con il Psg per trovare la formula ideale per il trasferimento. Nel frattempo continua il casting per la punta. Depay sembra essersi convinto ad accettare il trasferimento in bianconero, ma Cherubini continua a tenere buone le piste che portano a Muriel e Martial.

Rabiot via dalla Juventus: 90%

Rabiot al Manchester United sembra essere solo una questione di giorni. A breve ci sarà un nuovo contatto tra il club inglese e la mamma del giocatore per provare a chiudere la trattativa, ma c’è grande fiducia. I Red Devils spingono per acquistare il Duca e sono disposti a venire incontro alle sue richieste. Manca pochissimo per chiudere l’affare anche perchè l’accordo tra le due società è già stato raggiunto.

Kean via dalla Juventus: 20%

Moise Kean può partire. L’attaccante italiano interessa al Nizza e al Nottingham Forest  La situazione contrattuale del giocatore rende difficile un suo possibile trasferimento, perchè i bianconeri prima di cederlo dovranno riscattarlo dall’Everton. In questi giorni è stato proposto a diverse squadre, ma nulla si è concretizzato. La situazione però potrebbe cambiare da qui a fine mercato, soprattutto se arrivasse la tanto sospirata punta.

Depay alla Juventus: 70%

Memphis Depay è sempre più vicino alla Juventus. L’olandese ieri è rimasto in panchina per 90 minuti durante il pareggio con il Vallecano. Nonostante sia stato inserito nella lista della Liga, l’olandese gode di scarsa considerazione da parte di Xavi che gli preferisce altri profili. A questo punto, lo stesso giocatore sembra essersi convinto della necessità di cambiare aria. Rimane dunque in piedi la possibilità che il giocatore ottenga il cartellino gratuito, ma va trovato l’accordo per gli arretrati e una buonuscita. Poi l’ex Lione potrà essere libero di accasarsi altrove.

 Paredes alla Juventus: 65%

La Juventus continua a insistere per Paredes. L’argentino ormai vuole la maglia bianconera. A questo punto è necessario far scendere a più miti consigli il Psg che continua a chiedere 20 milioni per il suo giocatore. La Juventus non ha intenzione di acquistare il giocatore a titolo definitivo per non appesantire ulteriormente il bilancio e punta sempre ad un prestito con diritto di riscatto. Le due squadre sono apparentemente molto distanti, ma la volontà del giocatore di andarsene e la necessità di vendere del club francese alla fine potrebbero fare il club italiano.

Martial alla Juventus: 30%

La Juventus continua a monitorare anche la situazione di Martial. Il francese ieri non ha preso parte all’ennesima disfatta dello United targato Ten Hag a causa di un infortunio. Tuttavia, il suo addio ai Red Devils è sempre più probabile. Con Ronaldo che è costretto a rimanere all’Old Trafford per mancanza di alternative, l’ex Siviglia deve trovarsi una nuova squadra. In questo caso l’unica formula possibile è quella di un prestito. La trattativa per il francese viaggia di pari passo con quella di Depay. Se si sbloccherà prima quella del giocatore dello United sarà lui a trasferirsi a Torino.

La Juventus ha trovato l'accordo con Paredes

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER