Connect with us

BetCafe24

Inter, Inzaghi reclama il sostituto di Ranocchia

Pubblicato

|

Inter, Inzaghi vicinissimo all'esonero

Simone Inzaghi continua a chiedere un quarto centrale che numericamente sostituisca Andrea Ranocchia. Marotta sa che un difensore è necessario e sta valutando un paio di profili. Intanto continua il mercato in uscita dei nerazzurri che devono liberarsi ancora di qualcuno. Diamo dunque uno sguardo ai movimenti di mercato dei nerazzurri a poco più di due settimane dalla fine del calciomercato.

Casadei via dall’Inter: 90%

Casadei vuole il Chelsea e il Chelsea vuole Casadei. Queste due premesse non possono che portare ad un matrimonio. L’Inter è partita da una richiesta di 20 milioni, ma, alla fine, potrebbe accontentarsi di 15. I Blues attualmente sono a quota 10. Ci si attende dunque un ulteriore rilancio che potrebbe far felici tutti. Intanto il giocatore non è stato convocato per la gara con il Lecce. La sua cessione si avvicina sempre di più.

Skriniar via dall’Inter: 5%

Inzaghi è stato chiaro in conferenza stampa: la rosa rimarrà quella attuale con la sola aggiunta del difensore centrale. Se il tecnico si è esposto tanto significa che ha avuto assicurazioni dalla dirigenza. Si può dunque affermare che Skriniar è stato ufficialmente tolto dal mercato, salvo clamorosi dietrofront. Ora occorrerà trovare un accordo per il rinnovo del contratto per evitare la beffa che il giocatore si svincoli gratis tra sei mesi.

Akanji all’Inter: 35%

L’Inter non molla Akanji. Il centrale svizzero del Dortmund vive da separato in casa con il club giallonero. Per questo aumentano le possibilità di ingaggiarlo. Akanji sarebbe perfetto per il reparto di Inzaghi. Marotta è ingolosito dal possibile affare, ma, al momento, non c’è un accordo con il Borussia Dortmund. Tuttavia, il Direttore Generale potrebbe bloccare il centrale a zero per il 2023 e poi andare a trattare in una posizione di forza con il club tedesco. Se l’accordo non si trovasse, lo svizzero potrebbe comunque arrivare a Milano tra un anno.

Acerbi all’Inter: 35%

L’Inter non molla Acerbi, giocatore molto gradito a Inzaghi. Benchè il centrale sia in rotta con la Lazio, Lotito non vuole lasciargli il cartellino gratuito. C’è un vero e proprio braccio di ferro tra il giocatore e la società, ma l’Inter è convinta di riuscire ad arrivare ad un accordo che potrebbe risultare conveniente ad entrambi. E’ chiaro infatti che l’atmosfera per l’ex Sassuolo si è fatta irrespirabile a Roma. Il giocatore sarebbe felice di sbarcare a Milano. La prossima settimana può esserci una svolta in tal senso.

Denayer all’Inter: 30%

Il colpo in difesa potrebbe arrivare a zero. L’Inter, infatti, si sarebbe inserita nella corsa a Denayer. Il belga è attualmente libero e sembrava vicino al Torino. Tuttavia, finora nessuno ha presentato un’offerta convincente. Denayer sarebbe l’ingaggio perfetto perchè è ancora giovane, ha esperienza internazionale e non chiederebbe cifre astronomica per l’ingaggio. Per questo motivo, Marotta sta pensando seriamente di presentare un’offerta per il belga.

Inter, Inzaghi vuole un quarto centrale

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE