Inter tra Sassuolo e Chelsea, ma occhio al PSG…
L’Inter scalpita in attesa della prima di Serie A, e scalpita soprattutto Beppe Marotta che ha sempre il suo bel da fare sul fronte mercato. Pinamonti è un nuovo giocatore del Sassuolo, che a questo punto vorrebbe anche la ciliegina sulla torta e ha chiesto info a riguardo su Cesare Casadei.

Inter, il Chelsea non arriva ai 15 milioni
Sul giovane talento il Chelsea peró sembra fare molto sul serio, ma i Blues rimangono ancorati all’offerta di 10 milioni di euro. L’Inter ne chiede almeno 15. Soldi che potrebbero servire a comprare un nuovo difensore…o forse no. Bastoni resta e Skriniar cosa fa?
Per ora sembra che entrambi i giocatori giocheranno insieme nella stagione cue verrà, PSG permettendo.
Il Milan fiuta l’affare
Il Milan prosegue la caccia al famoso centrocampista che nello scacchiere tattico di Pioli andrebbe a sostituire Kessié. La bottega del Tottenham è sempre cara e i rossoneri provano a tutelarsi puntando altrove.

Nuovo obiettivo in casa Milan
Raphael Onyedika, mediano nigeriano del Midtjylland, sembra avere le caratteristiche che fanno al caso del club milanese. Il centrocampista piace e unisce quantità e qualità, ma anche per il prezzo è interessante. Il club danese non chiede più di 7 milioni du euro, cifra accessibile che rientra nel budget milanista.
Deepay non piace ad Allegri?
La Serie A è alle porte e la nuova Juventus quest’anno è davvero obbligata a dire la sua, senza se e senza ma. A Max Allegri il compito non semplice di restituire all’ambiente fiducia e serenità. L’arrivo di Kostic ha consolato parzialmente il tecnico toscano, seccato per la vicenda Morata e non convinto a pieno dell’affare Paredes.

Il giocatore non piace ad Allegri?
Il nome che stuzzica la fantasia dei tifosi è quello di Memphis Depay, ma anche qua ci sarà da discuterne perché Allegri non è tanto per la quale. Il campionato non è ancora iniziato e in casa Juve ci sono già divergenze e vedute differenti.