Connect with us

La Opinión

Inter: Il Chelsea offre poco, il Milan pesca dalla Danimarca, Allegri blocca Depay?

Pubblicato

|

Nuovo obiettivo in casa Milan

Inter tra Sassuolo e Chelsea, ma occhio al PSG…

L’Inter scalpita in attesa della prima di Serie A, e scalpita soprattutto Beppe Marotta che ha sempre il suo bel da fare sul fronte mercato. Pinamonti è un nuovo giocatore del Sassuolo, che a questo punto vorrebbe anche la ciliegina sulla torta e ha chiesto info a riguardo su Cesare Casadei.

Inter, il Chelsea non arriva ai 15 milioni

Inter, il Chelsea non arriva ai 15 milioni

Sul giovane talento il Chelsea peró sembra fare molto sul serio, ma i Blues rimangono ancorati all’offerta di 10 milioni di euro. L’Inter ne chiede almeno 15. Soldi che potrebbero servire a comprare un nuovo difensore…o forse no. Bastoni resta e Skriniar cosa fa?

Per ora sembra che entrambi i giocatori giocheranno insieme nella stagione cue verrà, PSG permettendo.

Il Milan fiuta l’affare

Il Milan prosegue la caccia al famoso centrocampista che nello scacchiere tattico di Pioli andrebbe a sostituire Kessié. La bottega del Tottenham è sempre cara e i rossoneri provano a tutelarsi puntando altrove.

Nuovo obiettivo in casa Milan

Nuovo obiettivo in casa Milan

Raphael Onyedika, mediano nigeriano del Midtjylland, sembra avere le caratteristiche che fanno al caso del club milanese. Il centrocampista piace e unisce quantità e qualità, ma anche per il prezzo è interessante. Il club danese non chiede più di 7 milioni du euro, cifra accessibile che rientra nel budget milanista.

Deepay non piace ad Allegri?

La Serie A è alle porte e la nuova Juventus quest’anno è davvero obbligata a dire la sua, senza se e senza ma. A Max Allegri il compito non semplice di restituire all’ambiente fiducia e serenità. L’arrivo di Kostic ha consolato parzialmente il tecnico toscano, seccato per la vicenda Morata e non convinto a pieno dell’affare Paredes.

Il giocatore non piace ad Allegri

Il giocatore non piace ad Allegri?

Il nome che stuzzica la fantasia dei tifosi è quello di Memphis Depay, ma anche qua ci sarà da discuterne perché Allegri non è tanto per la quale. Il campionato non è ancora iniziato e in casa Juve ci sono già divergenze e vedute differenti.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS