Connect with us

BetCafe24

Torino, il centrale viene dalla Svezia? La Roma tenta l’ultimo colpo

Pubblicato

|

Belotti è sempre più vicino alla Roma

Il Torino continua a cercare l’erede di Bremer. L’ultima idea viene dalla Svezia e porta il nome di Isak Hien. Il centrale del Djurgårdens è l’ultimo dei giocatori visionati da Vagnati e, a quanto viene riferito, il più vicino di tutti. Juric reclama a gran voce un centrale da più di due mesi. Finora vi sono stati tanti sondaggi, ma nessuna trattativa concreta. Sarà la volta buona? Nel frattempo la Roma prova a chiudere per Belotti. A fargli spazio, in attesa di Shomurodov, potrebbe essere Kluivert. Vediamo tutte le trattative più calde in questa fase.

Belotti alla Roma: 95%

L’affare Belotti-Roma è in dirittura d’arrivo. Per tesserare il Gallo la società deve prima far partire un attaccante. Dato che la trattativa per Shomurodov non si sblocca, ecco che alla fine potrebbe essere Kluivert a fare le valigie. L’olandese è richiesto dal Fulham. Tiago Pinto ha aperto un dialogo con il club inglese per provare a chiudere entro il week end. Il Gallo dal canto suo freme per sbarcare nella capitale. A questo punto potrebbe arrivare entro l’inizio della prossima settimana.

Raspadori al Napoli: 90%

Si avvicina sempre più il matrimonio tra Raspadori e il Napoli. Secondo il Corriere dello Sport, De Laurentiis si sarebbe spinto a offrire fino a 33 milioni cash per l’attaccante. Possibile che a 35 si chiuda. Il Sassuolo ha infatti preso Pinamonti e questo di fatto libera l’attaccante classe 2000. Bisognerà capire se gli emiliani saranno disposti a calare le pretese rispetto ai 40 iniziali o se terranno il punto, facendo saltare la trattativa. Quel che è certo è che il Napoli oltre 35 non si spingerà.

Hien al Torino: 40%

Il Torino ha messo nel mirino Isak Hien. A darne notizia è Gianluca Di Marzio. Vagnati ha trattato sotto traccia il ventitreenne difensore originario del Burkina Faso può arrivare per una cifra vicino ai 4 milioni. I contatti tra i due club sono costanti. Il Torino vuole chiudere entro domani per poter portare il giocatore almeno in panchina contro il Monza. Sembra proprio che questa sia la volta buona per regalare a Juric il tanto atteso difensore.

Bajrami alla Fiorentina: 30%

La Fiorentina insiste per Bajrami. L’albanese è il preferito di Italiano per il ruolo di interno. L’Empoli al momento fa muro perchè sarebbe difficile rimpiazzare l’albanese tanto più che il sostituto ideale, Aramu, sta andando al Genoa. Tuttavia la trattativa non è tramontata. L’impressione è che si proverà fino alla fine a portare a casa Bajrami, magari inserendo Zurkowski (cercato anche dal Bologna). Con il giocatore l’accordo già c’è. Ora bisogna trovare la formula con Corsi.

Lo Celso alla Lazio: 10%

Sarri ha deciso: vuole Lo Celso. L’argentino del Tottenham, inseguito anche da Fiorentina e Villareal, è considerato il soggetto perfetto per far fare il salto di qualità alla squadra. Il problema è che il suo acquisto è legato alla cessione di Luis Alberto. Il Siviglia al momento si è defilato. La trattativa non è tramontata, ma comunque non si presenta semplice. Senza la cessione dello spagnolo, l’assalto all’argentino sembra impossibile, a meno che Lotito non decida di andare all in per accontentare le richieste di Sarri.

La Roma è sempre più vicina al colpo Belotti

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER