Connect with us

BetCafe24

Milan, nuovi nomi a centrocampo: arriva da Londra?

Pubblicato

|

Lokonga: l'ultimo obiettivo del Milan viene da Londra

Il Milan continua il casting a centrocampo. Il nuovo giocatore potrebbe arrivare da Londra. Si tratta di Lokonga, mediano classe 1999 dell’Arsenal. Il belga si unisce ad un casting che al momento sembra ancora non aver trovato un protagonista. Tanti i nomi sul piatto, ma per nessuno di loro è stato effettuato l’affondo definitivo. Intanto, sempre dall’Inghilterra, fanno sapere che i rossoneri non hanno mollato la pista che porta a Ziyech, sempre in uscita dal Chelsea. Vediamo dunque, come si stanno muovendo Maldini e Massara.

Diallo al Milan: 50%

La pista che porta a Diallo si fa di colpo più concreta. Il Psg ha infatti aperto al prestito con diritto di riscatto. A questo punto l’affare potrebbe concludersi in tempi brevi. In settimana sono previsti nuovi contatti anche per definire la questione dell’ingaggio del centrale che percepisce quasi 6 milioni. I francesi pur di liberarsi di Diallo sembrano disposti anche ad accollarsi parte dell’ingaggio. La trattativa quindi, potrebbe sbloccarsi in tempi brevi.

Onyedika al Milan: 40%

Il Milan non molla la pista che porta a Raphael Onyedika. Il centrocampista del Midtjylland sta scalando le preferenze, ma il Milan non ha fretta di chiudere e vuole vedere prima se è possibile arrivare a giocatori più pronti. Dal canto suo, il club danese ha aperto alla cessione del giocatore per circa 7 milioni di euro. A questo punto tocca a Maldini decidere se puntare su questo profilo o cercare altrove.

Lokonga al Milan: 35%

Il Milan ha aperto un canale con l’Arsenal per Albert Lokonga. Il centrocampista, classe 1999, non rientra nei piani di Arteta e può essere sacrificato dai Gunners. Il belga può partire in prestito, ma bisogna trovare la formula giusta con il club inglese. Lokonga, non ha le caratteristiche di Kessiè. E’ un centrocampista-incontrista dotato di grande forza e fisica. Tuttavia, ha qualità importanti e questo lo rende ideale per il progetto del club. Al momento è lui il preferito dal Milan.

Ilic al Milan: 25%

Il Milan ha anche fatto un sondaggio con il Verona per Ilic. L’ex City è stato promesso alla Lazio, ma la trattativa non può essere portata a termine senza la cessione di Luis Alberto. Per questo motivo i rossoneri si sono inseriti. Ilic costa circa 15 milioni di euro e avrebbe il vantaggio di conoscere perfettamente la serie A. Ilic in questo momento è una delle tante opzioni sul tavolo, ma è possibile che in questa settimana ci possa essere un’accelerata se gli altri obiettivi non convinceranno.

Ziyech al Milan: 10%

In Inghilterra dicono che il Milan non molla la pista Ziyech. L’ex Ajax rimane nel mirino dei rossoneri, ma il Chelsea deve abbassare le pretese. Maldini e Massara puntano al prestito con diritto di riscatto, ma sul giocatore c’è anche lo United, con Ten Hag deciso a portarsi dietro tutti i suoi ex giocatori dell’Ajax. Dal canto suo, Ziyech non vede l’ora di lasciare il Chelsea, frustrato dalla scarsa considerazione di Tuchel nei suoi riguardi. L’impressione è che il Milan, dopo il colpo De Ketelaere, non ha intenzione di forzare la mano e quella del marocchino sia solo un’opportunità da cogliere se ci saranno determinate condizioni.

Lokonga: l'ultimo obiettivo del Milan viene da Londra

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS