Connect with us

TransferMarket

Kostic arriva ma la festa è per Rabiot, gioia Sanchez e forse Skriniar…il Milan sogna Ziyech

Pubblicato

|

Milan-Ziyech: qual è la verità?

Kostic a sinistra e la festa Rabiot

La Juve mette nero su bianco l’arrivo di Filip Kostic con i tifosi che non vedono l’ora di vederlo all’opera sulla fascia sinistra. A Torino peró si mangiano le mani per Alvaro Morata che la Juve ha avuto in pugno a lungo, ma il tempo non è sempre galantuomo e l’attaccante spagnolo sembra poter accasarsi al Manchester United. Se il rientro di Pogba sembra più vicino, i sogni di mercato (vedi Morata) si allontanano.

E a proposito di United, il fulmine a ciel sereno che rallegra la brigata bianconera a è il trasferimento di Rabiot dalle parti di Old Trafford. I tifosi della Vecchia Signora non vedevano l’ora e fanno festa su Twitter.

Basterà ad accontentare i tifosi?

Basterà ad accontentare i tifosi?

Festa Sanchez e Skriniar forse rimane…

L’Inter respira mentre a Marsiglia il fumo dei fuochi d’artificio accoglie Alexis Sanchez, celebrato come un Re. Nonostante le 33 primavere il bomber cileno fa ancora battere il cuore in Francia e per i nerazzurri si chiude la telenovela che ci ha tenuto compagnia durante tutta l’estate.

Inter, Skriniar-Psg si complica?

Inter, Skriniar-Psg si complica?

Gioia dopo gioia sembra che i tifosi possano tirare un sospiro di sollievo anche per la probabile permanenza di Milan Skriniar che ad oggi è ancora un giocatore dell’Inter, poi chissà. La dirigenza del club meneghino sarebbe intenzionata a trattenere il difensore, anche perchè quei famosi 70 milioni di euro del PSG tardano ad arrivare.

Il sogno del Milan è un obbligo e non un diritto

Il Milan strizza sempre l’occhio ad   che ammicca ai rossoneri. Da Londra non si è ancora sbilanciato nessuno, ma il silenzio di facciata potrebbe essere un alleato del Milan che spera di poter mettere le mani sul talento dei Blues. Come riporta il Telegraph a Milano gradirebbero un prestito con diritto di riscatto, ma il Chelsea vorrebbe monetizzare inserendo nella trattativa l’obbligo. Nelle prossime ore è dato sapere di più, ma ci sono buone probabilità di vedere il giocatore con la casacca a Tine rossonere nella stagione che verrà.

Ziyech: il Milan deve accelerare sul mercato

Ziyech: il Milan deve accelerare sul mercato

 

Freelance/Writer/English football lover Founder & Owner www.ilcalcioalondra.com Author of the book "IL CALCIO TRA LE CASE" and audiobook producer in collaboration with Libro Parlato Author of the book "IL CALCIO A LONDRA: AVVENTURE ILLUSTRATE"

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER