Serie A
Idea Juventus per il nuovo centrocampista: costa 15 milioni! Sfida per Lo Celso in Serie A
Pubblicato
6 mesi fa|
Editor
Pasquale Giacometti
Con Rabiot in partenza la Juventus punta forte alla ricerca di un nuovo centrocampista. Il primo nome sul taccuino di Cherubini è quello di Davide Frattesi del Sassuolo. Il centrocampista romano, dopo essere stato più volte vicino alla Roma, è entrato prepotentemente nei radar di mercato bianconeri anche visto gli ottimi rapporti tra le due società. Il Sassuolo in caso di cessione di Frattesi dovrà dare il 30% della rivendita alla Roma. Difficilmente quindi il Sassuolo accetterà offerte inferiori ai 15 milioni netti, clausola esclusa.
⚪⚫ Rabiot verso l’addio, la Juventus punta Frattesi
In passato il Sassuolo ha rifiutato anche offerte superiori ai 25 milioni dalla Roma, ma il tempo stringe e il calciatore sembra con la testa sempre più lontano da Reggio Emilia. Per monetizzare il Sassuolo potrebbe anche abbassare le sue pretese. La Juve resta vigile in caso di nuove uscite in mediana.
🆕 LEGGI ANCHE: Juve, piano B in attacco: chi arriva al posto di Morata?
🔴⚫ Calciomercato Milan, idea Santamaria dal Rennes
Dopo l’acquisto di Charles De Keteleare, la dirigenza rossonera si è subito fiondata sul mercato per trovare nuovi rinforzi da consegnare a Stefano Pioli. Uno dei principali obiettivi è, senza dubbio, il centrocampista, che dovrà prendere il posto del partente Franck Kessié, accasatosi al Barcellona in seguito alla scadenza del contratto con il Milan. L’indiziato numero uno a prendere il posto dell’ivoriano ex Atalanta sembrava potesse essere Renato Sanches, il quale, però, ha deciso di trasferirsi al Paris Saint-Germain.
Sfumato il portoghese, si sono susseguiti diversi nomi nel corso degli ultimi giorni. L’ultima idea della dirigenza del Diavolo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, porta a Baptiste Santamaria, centrocampista francese classe 1995 attualmente in forza al Rennes, capace di agire anche da mezzala grazie alla sua tecnica e alla sua fisicità. Il calciatore, che in passato era stato accostato anche al Napoli, ha una valutazione di circa 10 milioni di euro e vanta oltre 300 presenze tra Francia e Germania, con un bottino di 19 gol e 9 assist.
🔵🟣 Sfida tra Napoli e Fiorentina per Lo Celso
Una delle protagoniste assolute di questa sessione di calciomercato estivo è senza dubbio la Fiorentina: la squadra di Italiano ha infatti messo a segno dei colpi davvero importanti. Uno su tutti è l’attaccante serbo Luka Jovic acquistato dal Real Madrid, seguito poi Mandragora, Gollini e Dodò.
L’obiettivo della formazione viola è quello di riconfermare la grande stagione dello scorso anno, culminata con la qualificazione alla Conference League, cercando al contempo di migliorarsi e scalare posizioni in classifica. Per tale motivo, Vincenzo Italiano, tecnico dei viola, si aspetta ancora un colpo a centrocampo al fine di aumentare la qualità in mezzo al campo.
Il nome su cui sta lavorando la Fiorentina è quello di Giovani Lo Celso, centrocampista del Tottenham, sulle cui tracce però c’è anche il Napoli che proprio in quella zona di campo sta per cedere Fabian Ruiz al Psg. Dunque, i partenopei qualora decidessero di affondare il colpo, dovranno fare prima i conti con la Fiorentina, la quale però, valuta anche Bajrami dell’Empoli come possibile alternativa. Il club viola è pronto a mettere sul tavolo un’offerta in prestito oneroso a due milioni e diritto di riscatto a 20 milioni di euro. Si attende l’arrivo del presidente Rocco Commisso in Italia, che dovrebbe avvenire a metà settimana, per presentare l’offerta agli Spurs.
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Skriniar ore contate, Di Maria addio? Milan nel caos…

Torino, il sogno di Juric si avvera? Roma, idea brasiliana se parte Zaniolo

Non solo Zaniolo, il Milan vuole anche Cancelo! Affarone Brekalo: torna in Serie A

Milan, Zaniolo posticipato? Intanto Maldini studia altri colpi

Inter, Brozovic guida la rivoluzione nerazzurra?

Pazza idea Juventus: colpo Brozovic! Napoli, sfumano due acquisti

Milan, bisogna correre ai ripari: con Zaniolo un altro colpo?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, le rassicurazioni di Zhang sono di facciata: occorre vendere

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic
SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE
