Connect with us

Serie A

Idea Juventus per il nuovo centrocampista: costa 15 milioni! Sfida per Lo Celso in Serie A

Pubblicato

|

frattesi allegri lo celso

Con Rabiot in partenza la Juventus punta forte alla ricerca di un nuovo centrocampista. Il primo nome sul taccuino di Cherubini è quello di Davide Frattesi del Sassuolo. Il centrocampista romano, dopo essere stato più volte vicino alla Roma, è entrato prepotentemente nei radar di mercato bianconeri anche visto gli ottimi rapporti tra le due società. Il Sassuolo in caso di cessione di Frattesi dovrà dare il 30% della rivendita alla Roma. Difficilmente quindi il Sassuolo accetterà offerte inferiori ai 15 milioni netti, clausola esclusa.

⚪⚫ Rabiot verso l’addio, la Juventus punta Frattesi

In passato il Sassuolo ha rifiutato anche offerte superiori ai 25 milioni dalla Roma, ma il tempo stringe e il calciatore sembra con la testa sempre più lontano da Reggio Emilia. Per monetizzare il Sassuolo potrebbe anche abbassare le sue pretese. La Juve resta vigile in caso di nuove uscite in mediana.

🆕 LEGGI ANCHE: Juve, piano B in attacco: chi arriva al posto di Morata?

🔴⚫ Calciomercato Milan, idea Santamaria dal Rennes

Dopo l’acquisto di Charles De Keteleare, la dirigenza rossonera si è subito fiondata sul mercato per trovare nuovi rinforzi da consegnare a Stefano Pioli. Uno dei principali obiettivi è, senza dubbio, il centrocampista, che dovrà prendere il posto del partente Franck Kessié, accasatosi al Barcellona in seguito alla scadenza del contratto con il Milan. L’indiziato numero uno a prendere il posto dell’ivoriano ex Atalanta sembrava potesse essere Renato Sanches, il quale, però, ha deciso di trasferirsi al Paris Saint-Germain.

Sfumato il portoghese, si sono susseguiti diversi nomi nel corso degli ultimi giorni. L’ultima idea della dirigenza del Diavolo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, porta a Baptiste Santamaria, centrocampista francese classe 1995 attualmente in forza al Rennes, capace di agire anche da mezzala grazie alla sua tecnica e alla sua fisicità. Il calciatore, che in passato era stato accostato anche al Napoli, ha una valutazione di circa 10 milioni di euro e vanta oltre 300 presenze tra Francia e Germania, con un bottino di 19 gol e 9 assist.

🔵🟣 Sfida tra Napoli e Fiorentina per Lo Celso

Una delle protagoniste assolute di questa sessione di calciomercato estivo è senza dubbio la Fiorentina: la squadra di Italiano ha infatti messo a segno dei colpi davvero importanti. Uno su tutti è l’attaccante serbo Luka Jovic acquistato dal Real Madrid, seguito poi Mandragora, Gollini e Dodò.

L’obiettivo della formazione viola è quello di riconfermare la grande stagione dello scorso anno, culminata con la qualificazione alla Conference League, cercando al contempo di migliorarsi e scalare posizioni in classifica. Per tale motivo, Vincenzo Italiano, tecnico dei viola, si aspetta ancora un colpo a centrocampo al fine di aumentare la qualità in mezzo al campo.

Il nome su cui sta lavorando la Fiorentina è quello di Giovani Lo Celso, centrocampista del Tottenham, sulle cui tracce però c’è anche il Napoli che proprio in quella zona di campo sta per cedere Fabian Ruiz al Psg. Dunque, i partenopei qualora decidessero di affondare il colpo, dovranno fare prima i conti con la Fiorentina, la quale però, valuta anche Bajrami dell’Empoli come possibile alternativa. Il club viola è pronto a mettere sul tavolo un’offerta in prestito oneroso a due milioni e diritto di riscatto a 20 milioni di euro. Si attende l’arrivo del presidente Rocco Commisso in Italia, che dovrebbe avvenire a metà settimana, per presentare l’offerta agli Spurs.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS