BetCafe24
Juve, piano B in attacco: chi arriva al posto di Morata?
Pubblicato
1 anno fa|
Editor
Osservatorio Sportcafe24
Morata ha affossato la Juventus con una tripletta nell’amichevole disputata ieri tra l’Atletico e i bianconeri. Prima della gara c’è stato un summit tra le due dirigenze per cercare di trovare la quadra per il terzo ritorno a Torino dello spagnolo. La fumata è stata nera. A questo punto è dunque possibile che Cherubini viri su un altro obiettivo. Nel frattempo la società è attiva sia sul fronte delle uscite, sia su quello di ulteriori entrate. Vediamo come si sta muovendo il mercato della Vecchia Signora.
Rabiot via dalla Juventus: 90%
Dall’Inghilterra sono convinti: i bianconeri hanno trovato l’accordo con il Manchester United per la cessione di Rabiot. Non sono conosciute le cifre dell’operazione, ma è sempre più probabile che il francese abbandoni Torino dopo tre anni. Ora è necessario che si trovi l’accordo con il giocatore. La signora Veronique, mamma di Adrien, è al lavoro per trovare la quadra sul contratto del giocatore. Dal canto suo Rabiot rinuncerebbe volentieri alla Champions pur di cambiare aria. Potrebbero esserci novità a breve.
Arthur via dalla Juventus: 80%
La cessione di Guedes al Wolverhampton sblocca l’arrivo di Arthur a Valencia. Finora gli spagnoli non avevano potuto operare l’acquisto del brasiliano a causa dei noti problemi economici. La cessione del portoghese, però, permette al club valenciano di ottenere le risorse necessarie a chiudere l’affare. A questo punto, salvo ulteriori colpi di scena, Arthur sembra destinato a lasciare Torino e a tornare uin Spagna.
Kostic alla Juventus: 90%
Filip Kostic è sempre più vicino alla Juventus. La differenza tra i bianconeri e l’Eitracht è minima. Si può chiudere a 15 milioni più bonus. L’obiettivo di Cherubini è quello di mettere a disposizione il serbo per la gara con il Sassuolo. E’ possibile dunque che l’acquisto del giocatore venga annunciato già nei prossimi due-tre giorni. Kostic ha già un accordo di massima con il club italiano. Manca quindi un ultimo sforzo per concretizzare l’affare.
Muriel alla Juventus: 60%
Luis Muriel continua ad essere nei pensieri della Juventus. Il colombiano è sempre nella lista dei partenti. Costa 12 milioni. Finora non sono stati fatti passi decisici per il giocatore, ma a questo punto è atteso un incontro per provare a sbloccare la situazione. La cessione dell’ex Siviglia è fondamentale per arrivare a Pinamonti su cui il Sassuolo sta tentando il sorpasso. Ecco perchè le necessità dei due club potrebbero collimare.
Icardi alla Juventus: 40%
La pista Icardi alla Juventus si è improvvisamente riaperta. L’argentino è ai margini nel Psg, ma finora ha fatto resistenza, rifiutando di andarsene. Tuttavia, qualcosa potrebbe cambiare negli ultimi giorni di mercato. Pur di liberarsi dell’ex Inter i francesi sarebbero disposti al prestito e a pagare parte dello stipendio. Per questo motivo l’affare potrebbe concretizzarsi contro ogni precisione.
Davide Luciani
You may like
SPORTCAFE24.COM


Milan, primo assalto a Miranda

Hazard stuzzica ma servono garanzie, Allegri sempre sulla graticola, rivoluzione Milan?Caicedo: misto fra Kanté e Bellingham, Vidal: “I pelati sono molto complicati”

Inter, Suning lascia?

Juventus, Pavlovic per il nuovo muro?

L’Inter incrocia le dita, solo Leão, caos Juve

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Torino: piace Castelletto, la Roma su un terzino mancino

Il Torino punta un centrocampista, la Roma ha in pugno l’erede di Rui Patricio

Inter: cessione vicina? De Paul il faro per la Juve, i senatori del Milan in discussione

Juventus, Partey torna di moda?

Inter, Inzaghi timoniere di una squadra perfetta

Juventus-Pogba: cosa succede e quali sono le possibilità

Pogba rischia 4 anni, Frattesi complica i piani di Inzaghi, infermeria Milan, il trattino in mezzo alla O e il sogno di Cancelo

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta
Sfoglia il nostro Database
MEDIA PARTNER UFFICIALE
