Connect with us

BetCafe24

Milan, l’infortunio di Tonali accelera il mercato: tre obiettivi nel mirino

Pubblicato

|

Tonali lascerà il Milan?

L’infortunio occorso ieri a Sandro Tonali mette in crisi il Milan. I rossoneri ora non possono più tergiversare sul centrocampista. Maldini ha bisogno di accelerare al più presto per dare a Pioli l’uomo in più di cui la squadra necessita. Le trattative imbastite fin qui non hanno prodotto i frutti sperati. I due obiettivi principali, Renato Sanches e Chukwuemeka sono sfumati. Con il campionato che inizia tra una settimana è necessario portare a casa gli acquisti necessari.

Sarr al Milan: 45%

Pape Sarr rimane nel mirino di Maldini. Il centrocampista ex Metz è tornato al Tottenham, ma potrebbe non rimanere. Il Milan sta cercando di ottenere un prestito con diritto di riscatto, mentre gli Spurs chiedono l’obbligo. Le parti rimangono dunque distanti, ma continuano a trattare. In questo momento Sarr è il preferito per il centrocampo, ma se non si raggiungesse un accordo in tempi brevi la pista verrebbe abbandonata.

Tameze al Milan: 30%

Il Milan è tornato su Tameze. Il classe 1994 piace parecchio a Maldini, ma gli Scaligeri, dopo aver venduto Caprari e con Simeone e Ilicic in bilico, non vogliono privarsi di un altro tassello. Per questo chiedono circa 20 milioni di euro. La cifra è considerata eccessiva dalla dirigenza rossonera, ma l’ex Atalanta rimane nel mirino. E’ possibile che ci siano altri abboccamenti all’inizio della prossima settimana, ma la trattativa rimane difficile.

Onyedika al Milan: 25%

Tra i tanti nomi che si fanno in questa fase per la mediana del Milan, quello di  Raphael Onyedika,  centrocampista del Midtjylland di 21 anni, è senza dubbio quello meno conosciuto. Il nigeriano può essere il colpo a sorpresa della dirigenza. Il costo del suo cartellino non dovrebbe superare i 10 milioni di euro e sarebbe un acquisto di grande prospettiva. I dubbi su di lui sono soprattutto legati alla capacità di adattarsi immediatamente alla serie A. Maldini riflette se piazzare o meno l’affondo, ma il nigeriano interessa.

Tanganga al Milan: 50%

Con il Tottenham il Milan parla anche di Tanganga, ma anche qui l’accordo non c’è. Gli Spurs, come per Sarr, chiedono l’obbligo di riscatto. In questo caso potrebbe venire in aiuto la volontà del giocatore, desideroso di sbarcare in serie A. Maldini è al lavoro per tentare di trovare un accordo, facendo anche conto che gli Spurs devono fare spazio in rosa. Sono quindi attese novità quanto prima su questo versante.

Diallo al Milan: 50%

Sullo stesso binario di Tanganga viaggia Diallo. Anche in questo caso il problema è la formula. Il Psg cerca l’obbligo di riscatto, cosa che i rossoneri non possono permettersi. Maldini spera che i parigini abbassino le pretese per il centrale, puntando sulla volontà di Galtier di avere ulteriori rinforzi. Da capire quale sarà la situazione che si sbloccherà prima traTanganga e Diallo.

L'infortunio di Tonali accelera il mercato del MIlan

Davide Luciani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *