Connect with us

La Opinión

Juve ingorda, Il Chelsea tenta l’Inter e il Milan spera in un miracolo

Pubblicato

|

Futuro al Chelsea?

Juve piglia tutto, ma occhio a non strafare

Per la Juventus è arrivato il momento di pigiare il piede sull’acceleratore e portare a termine la missione. Con i tedeschi dell’Eintracht Francoforte trattativa sempre aperta per il serbo Filip Kostić con i bianconeri che nella giornata di oggi dovrebbero puntare l’allungo decisivo nell’incontro con gli agenti del centrocampista. In caso di fumata bianca la Vecchia Signora avrebbe riempito il tassello mancante, ma attenzione al PSG che sembra essersi assicurato Renato Sanches e sembra volersi sbottonare ulteriormente per Leandro Paredes abbassando le pretese. Il secondo piace più del primo e solletica i palati fini dei tifosi. A Torino potrebbero arrivare entrambi, ma attenzione a non creare troppo affollamento in mezzo al campo per poi non ritrovarsi nella stessa situazione della passata stagione con Arthur e Ramsey esuberi di lusso.

Futuro bianconero?

Futuro bianconero?

Il Chelsea fa sul serio per Dumfries

Il Chelsea sembra fare sul serio per Denzel Dumfries. L’Inter si trova davanti una proposta che supera i 50 milioni di euro. Nerazzurri alle prese con un dubbio amletico. I soldi che arriverebbero da Londra ingolosirebbero chiunque, ma cedere un altro pezzo pregiato della rosa dopo Hakimi, potrebbe essere un errore da non ripetere.

Futuro al Chelsea?

Futuro al Chelsea?

E sempre il Chelsea è intenzionato a fare la spesa a Milano, l’interesse per il giovane Cesare Casadei è concreta e anche in quel caso i nerazzurri dovranno decidere in fretta sul da farsi. Il club meneghino si prenderà qualche giorno per riflettere, dopo di che potrebbe già partire la caccia all’erede di Dumfries.

Al Milan serve un miracolo

Il Milan insiste con il Tottenham che però non vorrebbe cedere il giocatore alle condizioni dei rossoneri. Il prestito secco di Japhet Tanganga, difensore degli Spurs, è il nodo da sciogliere per regalare a Pioli il giocatore. La cessione di Gabbia alla Sampdoria passa in qualche modo da Londra. il Milan vorrebbe Tanganga senza spendere un euro per poi concentrare le risorse economiche sul famoso centrocampista.

L'obiettivo primario del Milan?

L’obiettivo primario del Milan?

Sfumato Renato Sanches, promesso sposo del PSG, il Diavolo dovrà rimboccarsi le maniche a andare alla ricerca di un mediano con quantità e qualità potendo spendere all’incirca i 10 milioni di euro di budget. Maldini e Massara dovranno davvero fare un miracolo.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS