Connect with us

BetCafe24

Il Torino prova a beffare il Bologna, la Lazio fa ancora spesa a Verona

Pubblicato

|

La Lazio vuole vendere Luis Alberto e piazzare un altro colpo

Il Torino è entrato in concorrenza con il Bologna per Shomurodov. L’uzbeko è stato messo sul mercato dai giallorossi e ha attirato su di sè l’interesse delle due squadre. Ad un certo punto sembrava vicinissimo ai felsinei, ma l’affare si è arenato. Si è dunque inserita la squadra granata alla ricerca di un giocatore che prenda il posto di Belotti. La trattativa potrebbe entrare nel vivo a breve, ma non sarà facile trovare un accordo.
Nel frattempo la Lazio è sempre più decisa a prendere Ilic dal Verona. Luis Alberto, anche per ammissione di Sarri, ha chiesto la cessione. Se si troverà un accordo con il Siviglia, i biancazzurri andranno dritti sul talento ex City con cui c’è già un accordo di massima.
Vediamo tutte le trattative in questa fase.

Belotti alla Roma: 90%

Si fa sempre più concreta la pista Belotti per la Roma. I giallorossi hanno già raggiunto un accordo di massima con il Gallo, ma per tesserare l’ex Torino devono prima lasciar uscire Shomurodov. La base è un accordo biennale a 2,8 milioni a salire fino a 3,5, bonus inclusi, con opzione per il terzo anno. La trattativa viaggia spedita e dovrebbe chiudersi entro questa settimana. Belotti ha già parlato dia con Pellegrini che con Dybala che lo hanno convinto ad accettare. Ora si attendono solo gli ultimi dettagli.

Raspadori al Napoli: 85%

Il Napoli ha trovato l’accordo con Giacomo Raspadori. Ora, però, deve cercare la quadra con il Sassuolo che vuole 35 milioni per il cartellino del classe 2000 e desidera chiudere quanto prima l’affare. De Laurentiis vorrebbe risparmiare qualcosa, ma gli emiliani sono stati chiari: non attenderanno in eterno. Il rischio, più che la concorrenza della Juventus, è che il club neroverde non venga a più miti consigli. Al momento i partenopei offrono 30 milioni. Manca, dunque, davvero poco per chiudere l’affare.

Shomurodov al Torino: 40%

Il Torino è su Eldor Shomurodov. L’ex Genoa sembrava ad un passo dal Bologna, ma la trattativa si è arenata. Ora la società granata sembra in vantaggio. I giallorossi chiedono un prestito con obbligo di riscatto per lasciar andare l’attaccante. Vagnati è al lavoro perchè a Juric serve una punta per completare il pacchetto avanzato. La trattativa rimane serrata, ma le possibilità che l’affare si sblocchi in tempi brevi ci sono, anche perchè il giocatore ha voglia di misurarsi con una nuova realtà.

Ilic alla Lazio: 30%

La Lazio attende l’uscita di Luis Alberto per fiondarsi su Ilic. Setti parte da una valutazione di 15 milioni, ovvero la cifra che il Siviglia potrebbe mettere sul piatto per lo spagnolo. I buoni rapporti tra le due società fanno sì che Lotito abbia un canale preferenziale. Ilic è una precisa richiesta di Sarri che vede il serbo perfetto per il suo gioco. Si attende dunque il rilancio degli spagnoli per il Mago per chiudere anche questo affare.

Cistana alla Fiorentina: 30%

La Fiorentina potrebbe a breve chiudere il colpo Andrea Cistana. Per il centrale classe 1997, il Brescia chiede 7 milioni di euro. Con Milenkovic che continua a rimanere in bilico, la Viola vuole cautelarsi con un centrale e avrebbero offerto 5 milioni per il cartellino. La trattativa sembra vicina alla chiusura, ma prima Pradè deve far uscire un centrale. Se Milenkovic rimanesse, potrebbe essere Nastasic a fare le valigie. Il serbo interessa al Lecce e potrebbe liberare il posto per il centrale italiano.

La Lazio vuole vendere Luis Alberto e piazzare un altro colpo

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS