Connect with us

BetCafe24

Milan, Maldini ora deve completare la rosa

Pubblicato

|

Milan, Maldini deve completare la squadra

Maldini alla fine ha piazzato il colpo De Ketelaere. Ora i rossoneri devono concludere gli ultimi affari in sede di mercato. Servono sempre un centrocampista e un centrale di difesa per garantire a Pioli una rosa qualitativamente forte in ogni reparto. Sfumato Chukwuemeka, finito al Chelsea, ora i rossoneri cercano nuovi obiettivi. Vediamo dunque, a poco meno di un mese dalla fine del calciomercato, come si sta muovendo la società.

Sarr al Milan: 35%

Pape Matar Sarr è il nuovo obiettivo di mercato del Milan. Il centrocampista senegalese è tornato al Tottenham dopo il prestito al Metz, ma potrebbe presto rifare le valigie. Il classe 2002 costa circa 20 milioni. I rossoneri, però, lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto. La trattativa comunque prosegue perchè Conte non ritiene prioritario il giocatore. Con Sanches sempre più diretto al Psg, Sarr diventa l’obiettivo primario del club.

Diallo al Milan: 35%

Diallo continua a essere visionato dal Milan. Il giocatore del Psg può essere impiegato sia come centrale che come vice Hernandez e proprio questa sua duttilità piace parecchio. Il Psg continua a sparare alto per lui, ma i rossoneri sanno che i francesi devono cedere e hanno già il gradimento del giocatore. La trattativa quindi prosegue. Una mano potrebbe venire dalle prossime gare di campionato. Se Diallo finisse completamente ai margini, il suo prezzo calerebbe e questo finirebbe per fare il gioco di Maldini.

Tanganga al Milan; 25%

Il Milan sembra aver aperto un dialogo a tutto tondo con il Tottenham. I rossoneri continuano a trattare Tanganga con gli Spurs. Tuttavia, sembra esserci stato un inserimento dell’Inter sul giocatore. Questo potrebbe far lievitare i costi dell’operazione e andare contro la strategia dei rossoneri che puntano ad un prestito con diritto di riscatto. Probabile che Maldini faccia un ultimo tentativo per chiudere l’affare e assicurarsi l’inglese.

Veretout al Milan: 10%

Jordan Veretout rimane sotto osservazione. Il francese non è una prima scelta per il centrocampo perchè l’obiettivo è quello di puntare su profili più giovani. Tuttavia il giallorosso è sul mercato e finora nessuno ha chiuso per il suo ingaggio. Se la situazione dovesse rimanere tale verso l’ultima settimana di mercato è possibile che il Milan tenti un accordo con la Roma per portare a casa il centrocampista mancante.

Djimsiti al Milan: 10%

Un altro nome per la difesa è quello di Berat Djimsiti. Il difensore classe 1993 costa circa 15 milioni e ha esperienza a livello internazionale. Strapparlo all’Atalanta non è facile, ma il giocatore sarebbe più che felice di approdare nel club rossonero. Anche questa al momento rimane un’idea da ultimi giorni di mercato, ma è comunque una pista su cui Maldini sta lavorando viste le difficoltà per arrivare agli altri obiettivi.

Maldini studia le prossime mosse del Milan

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS